Abitino Benetton 0-12

Abbigliamento Benetton

autoredi Rauldata4 Novembre 2007 - 19:11 commentiUn commento 4760 letture

Abitino Benetton

Vestitino Benetton

Io lo trovo meraviglioso … e voi? Non sono riuscita a resistere alla tentazione di acquistarlo per la mia dolce bambina … e vi assicuro che indossato è davvero una favola! E’ un graziosissimo abitino in lana grigio ed è dotato di colletto bianco. E’ foderato in cotone rosa, è perfetto per la stagione invernale. Quando entro nei negozi Benetton … non riesco mai ad uscirne a mani vuote … magari mi reco nel negozio per acquistare un pigiama o un articolo che serve ai miei bambini ma oltre a quello compro un sacco di altra roba.

Sì perché i negozi Benetton sono colmi di collezioni moda davvero fantastiche, sono una più bella dell’altra. Quando vedo un articolo particolare, cerco di questo tutte le colorazioni disponibili e poi scelgo il mio colore preferito. Ad esempio questo abitino era disponibile nella colorazione del bianco, del rosa, del turchese, del lilla, del rosso … un’infinità di allegri colori per la moda dei nostri bambini! Trovo che la Benetton sia la marca numero Uno in assoluto, per quanto riguarda l’abbigliamento dei bambini.

Oltre a curare l’estetica, la Benetton cura anche i materiali dei tessuti, sono di ottima qualità, basterà provare a lavare un capo firmato Benetton … anche più volte, e vi accorgerete subito che i tessuti sono molto resistenti, non si svasano, non si allargano … rimangono tali e quali … come anche i colori, rimangono sempre vivaci e brillanti! Io ad esempio sono mamma di ben tre bambine, e l’ultima arrivata utilizza tutti i vestitini delle sorelle, vi assicuro che i capi firmati Benetton sono come nuovi … perfetti! Comunque questo vestitino l’ho acquistato per la più piccina, in occasione della comunione della mia primogenita, io adoro vestire bene le mie principesse ed in un particolare evento … ancor di più! Trovo che sia realizzato alla perfezione … le cuciture sono ben salde, i bottoni sono ben apposti e le asole sono perfette. Insomma … un capo davvero meraviglioso e di ottima qualità!

Solitamente mi reco agli spacci della Benetton, ma quando devo cercare un capo particolarmente alla moda, vado nei negozi. Sì trovo che gli spacci della Benetton siano idee molto intelligenti, praticamente si trovano capi originali a basso costo in quanto fanno parte della collezione precedente, così io potrò garantirmi sempre ottimi capi di abbigliamento per le mie fanciulle. Ah mi reco agli spacci anche se devo fare un’idea regalo … e vi assicuro che sono sempre apprezzati!

Abitino bimba Benetton 0-12
Una delle cose più divertenti quando si ha una bambina è fare shopping per lei, addentrarsi in quei meravigliosi negozi di abbigliamento per bambine è una cosa fantastica per noi donne che si sa siamo un tutt’uno con lo shopping. Lo sa bene la Benetton 0-12 che oltre ad allestire in modo divertente e sfizioso i propri negozi, offre al cliente la professionalità e la qualità che ogni bambino merita. Professionisti veri e competenti sono a vostra disposizione per aiutarvi a scegliere e consigliarvi.

Innanzitutto i capi Benetton 0-12 sono di ottima fattura e di ottima qualità. Quindi non resta che scegliere tra la miriade di abitini dal più elegante al più divertente tutti rigorosamente appesi e ben impilati (nei negozi Benetton la merce non è mai “arruffata”), divisi per fasce di età. E’ facile comprare da Benetton 0-12 proprio anche per la struttura e disposizione dei negozi, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Nei negozi Benetton si trova veramente di tutto dal completino sportivo per tutti i giorni all’abitino da cerimonia, dagli accessori tipo borsettine, alle calze variopinte, alle sciarpe coloratissime, ai caldi capellini.

Oltretutto c’è la possibilità di avere ottimi consigli sugli abbinamenti, con Benetton 0-12 si possono osare accostamenti di colore che generalmente sono improponibili ma che nel caso Benetton chissà come mai riescono alla perfezione. In genere dello stesso modello di abitino o gonna ci sono più colori (Benetton si sa è proprio il mago dei colori) quindi una volta risolto il dubbio su cosa comprare sorge quello di che colore comprarlo. Rosa, bianco, azzurro, grigio (si perché da Benetton anche un colore per antonomasia freddo come il grigio assume un’altra vita). Prendiamo come esempio questo abitino meraviglioso, è di lana grigio con un colletto bianco, completamente foderato di cotone rosa (ci sono altre versioni di colori una più bella dell’altra). Al tatto è morbidissimo (come tutti i capi) quindi anche trattandosi di lana non avremo il problema che spesso affligge le nostre piccole: il prurito che la lana provoca. Questo oltre che ad essere morbido è appunto foderato, perciò anche con le calze lunghe non si attaccherà e resterà sempre ben steso, da vera bambolina. E’ un abito caldo ma nel contempo ha la leggerezza tipica dei tessuti Benetton ovvero non ingombra, ha un’ottima vestibilità e la vostra bambina ne sarà entusiasta.

I capi Benetton 0-12 hanno una straordinaria resistenza quindi, come accade con tutti gli articoli buoni, possono essere tramandati alle sorelle più piccole. Perché veramente durano nel tempo, trattandosi di capi per bambini occorre lavarli spessissimo eppure non fanno una piega, i colori restano intatti, i tessuti non cedono assolutamente, in pratica restano sempre come nuovi. Appurata quindi la ottima qualità occorre analizzare i prezzi..Benetton 0-12 vi stupirà anche per questo! I prezzi sono veramente accessibili, non avrete brutte sorprese. I prezzi degli abitini si aggirano a seconda dei modelli intorno ai 20 euro, veramente poco se si considera l’alta qualità del prodotto.

Quindi concludendo si può tranquillamente dare un bel dieci e lode a Benetton 0-12, si può affermare che il rapporto qualità-prezzo è ottimo e si può dire finalmente che un rosso non stona con il rosa!


Un Commento a “Abitino Benetton 0-12”

  1. iris ha scritto:

    amo vestirmi benetton


Lascia un commento.

Bambine

ffff