Camicia in jeans della Brums

Abbigliamento Brums

autoredi Rauldata4 Novembre 2007 - 21:11 commentiNessun commento 1936 letture

Camicia di jeans

Camicia di jeans

Io adoro che le camicie e le camicie di jeans … ancor di più. Nel guardaroba di mia figlia … sono davvero innumerevoli, una più bella dell’altra e quando ho visto questa bellissima camicetta, esposta in vetrina del negozio … non sono riuscita a resistere alla tentazione di aggiungerla al guardaroba della mia bambina. E’ firmata Brums, trovo che sia realizzata alla perfezione, e cura di ogni minimo particolare. Il tessuto è molto resistente e le cuciture, come l’apposizione dei bottoni sono state realizzata a regola d’arte. Personalmente mi trovo molto bene con la marca Brums, perché mi trovo con le taglie, ci sono certe marche che vestono più grande o altre più piccole … la Brums la trovo perfetta per la mia bambina.

Io sono una di quelle mamme che adora spendere per il vestiario della figlia, sì e devo ammettere che non bado a spese, anche perché sono convinta che i capi firmati , costano di più ma vi assicuro che, faranno parte del guardaroba di vostro figlio, sempre perfetti ed impeccabili, nonostante i ripetuti lavaggi! Sì sono molto più resistenti perché vengono realizzati con i migliori materiali, inoltre le cuciture sono perfette e ben salde. La collezione Brums la trovo molto completa, perché potrete trovare tutti i capi che necessitate… quindi dal più particolare al più semplice che può essere ad esempio il pigiama!

Inoltre la mia bambina ha ben 12 anni, e voi lo sapete che a questa età si ha già il gusto di vestirsi ed essere alla moda. Io sono mamma di due bambini … forse è meglio chiamarli ragazzi … comunque la più grande di 12 anni e il più piccolo di 11 anni. La differenza è che mentre la femmina predilige regali di abbigliamento, il maschietto adora ancora i giochi, ovviamente quelli più evoluti e quindi vi parlo di Nintendo Wii, ecc. ma pare che di abbigliamento non gli interessi un granché. Ricordo che io quando ero una ragazzina avevo un sogno … quello di poter essere griffata dalla testa ai piedi … ciò mi avrebbe fatto sentire meglio e più sicura di me, con i miei amici … ma allora le possibilità erano abbastanza limitate, senza tralasciare il particolare che eravamo una famiglia di 6 componenti, e lavorava solo il mio papà … capite perché non riesco a dire di no … quando mia figlia mi fa qualche richiesta su capi di abbigliamento particolari ?


Lascia un commento.

Bambine

ffff