Cappottino della Brums

Abbigliamento Brums

autoredi Rauldata4 Novembre 2007 - 21:11 commentiNessun commento 1962 letture

Montone cappottino Brums

Montone cappottino Brums

La risposta è sì … certo che l’ho acquistato per la mia bambina … non ho saputo resistere a tanta bellezza, originalità e perfezione! Se entrate a curiosare l’interno di un negozio firmato Brums .., sono sicura che anche voi, proprio come me, non riuscirete ad uscire dal negozio a mani vuote … sì perché le collezioni moda firmate Brums sono ricche di tutti quei capi a cui è impossibile resistere … noi mamme li guardiamo ammirate, e già li vediamo indossati alle nostre bimbe, pensando … chissà come starà bene con un cappottino così bello! … una favola!

Ecco che quindi scegliamo la taglia della nostra bambina e ci dirigiamo verso la cassa! Guardate che bello è il montone cappottino che ha realizzato la Brums … è realizzato in materiale simil montone rovesciato con interno in pelliccia sintetica. E’ dotato di chiusura sul davanti con cerniera a scomparsa ed è completo di cappuccio. Ha due simpatiche taschine sul davanti, fatte a marsupio con pelliccia all’interno e sui bordi.

Questo cappottino sarà ideale per la stagione invernale e sono sicura che terrà sempre riparata la mia bambina, dalla fredde temperature. Quando lo indossa … sembra davvero una principessa, le sta molto bene … e non vi dico i complimenti che le fanno! Eh sì un articolo così non può di certo passare inosservato! Anche lei lo adora …la mia bambina è molto vanitosa, e quando le regalo un capo di abbigliamento, lei passa la giornata a guardarsi allo specchio!

Sono molto soddisfatta di questo acquisto, e lo consiglio a tutte le persone che sono indecise se acquistarlo o meno … non solo è un capo di alta moda, è anche realizzato alla perfezione, le cuciture sono ben salde, mi sembra molto resistente e al tatto è molto morbido e caldo. Io adoro vestire sempre bene la mia bambina, e non vi nascondo che non bado a spese … è spesso oggetto di discussione con mio marito … che quando apre l’armadio di mia figlia, dice e sostiene che neanche 10 bambini insieme hanno tutto il suo vestiario!

Cosa posso farci? … E’ una passione che ho da sempre e da quando è nata la mia bambina, ciò che prima spendevo per me, ora lo spendo per lei! Trovo comunque che tra tutte le marche presenti nel suo guardaroba … la Brums è proprio quella che realizzi completini davvero unici e sensazionali, sono curati nel minimo particolare e … insomma … hanno una marcia in più sia per quanto riguarda lo stile che la qualità!


Lascia un commento.

Bambine

ffff