Body intimo della Chicco

Abbigliamento Chicco

autoredi Rauldata4 Novembre 2007 - 20:11 commentiNessun commento 4392 letture

Body intimo Chicco

Body intimo Chicco

Io impazzisco di piacere a vestire la mia bambina, è un gran divertimento sia scegliere il completino da farle indossare sia giocare con lei ad ogni cambio! Trovo che i vestitini da bambina siano molto più graziosi ed irresistibili di quelli dei maschietti. Questa diversità è data ovviamente dal fatto che sull’abbigliamento delle bimbe ci si può proprio sbizzarrire: gonna, pantalone, vestitino, salopette ecc. ecc..

Non compro mai cose economiche, forse perché i miei gusti sono così particolari che mi ritrovo sempre a scegliere capi realizzati dai negozi specializzati per l’infanzia. Ma a parte questo motivo trovo che sia molto importante la scelta dei tessuti che vanno a contatto sulla pelle del bambino. Quindi è estremamente necessario che i tessuti siano anallergici e di ottima qualità. Mi trovo molto bene con i prodotti della linea Chicco, sono molto resistenti, le tinte non scoloriscono nonostante i ripetuti lavaggi e trovo che i tessuti siano davvero perfetti. Particolar rilievo voglio comunicare per quanto riguarda l’intimo della Chicco.

L’intimo della linea, non è solo comodo e tenero, ma è rispettoso della pelle del bambino grazie all’utilizzo di fibre naturali, e sempre di altissima qualità. I body intimi li trovo indistruttibili e non perdono tutta la loro elasticità. Il body intimo deve vestire il piccolo in modo avvolgente senza costringere il bambino nei suoi movimenti. I body Chicco sono provvisti di apertura interno gamba con comodi bottoni automatici, per permettere di facilitare il cambio, mentre lo scollo “all’americana” agevola il passaggio testa. Grazie alle rifiniture perfette come quelle delle attaccature delle maniche, o le asole per i bottoni, avrete sempre dei capi realizzati ad hoc per il vostro bambino.

Quindi care mamme, se state impazzendo con i body dei vostri bambini perché si allargano, si sciupano e spesso si deformano dopo qualche lavaggio … andate sul sicuro: entrate nei negozi Chicco, famoso in tutto il mondo per i suoi giochi e i capi d’abbigliamento, Chicco dimostra una sensibilità estesa verso il mondo del bambino. Troverete diversi modelli, colorazioni e personalizzazioni. Io ne ho di tutti i gusti per la mia bambina, da quelli con le maniche corte, a quelli con le maniche lunghe a quelli sbracciati. Di questi articoli, il corredino della mia bambina è molto ampio, anche perché ha 4 mesi e i suoi rigurgiti e la sua salivazione abbondante mi portano a cambiarla spessissimo, proprio perché mi dimentico di metterle la bavaglietta.


Lascia un commento.

Bambine

ffff