Giacca con cappuccio Chicco

Abbigliamento Chicco

autoredi Rauldata4 Novembre 2007 - 20:11 commentiNessun commento 2044 letture

Giacca della Chicco

Giacca con cappellino della Chicco

Sono mamma di ben tre bambini … ed ho un negozio di abbigliamento bimbi. Io trovo che la marca Chicco sia la prima in assoluto per quanto riguarda la qualità … e perché no … anche dello stile di moda. Per ogni articolo potrete trovare diverse varianti di modello, fantasia, colorazioni e personalizzazioni. La linea bimbo è caratterizzata da un tocco molto sportivo, al casual e all’elegante ma al tempo stesso i capi sono molto comodi, mentre la linea bimba è curata nel dettaglio da tutti quei fiocchetti, perline e strass che impreziosiscono il capo stesso e le donano lucentezza. Si sa che le bambine adorano vestire alla moda fashion!

Quando una cliente mi chiede un parere, io consiglio sempre la linea Chicco. E’ di ottima qualità nei tessuti, morbidi e resistenti, le cuciture sono ben salde e grazie alle rifiniture perfette come quelle delle attaccature delle maniche, o le asole per i bottoni, avrete sempre dei capi realizzati ad hoc per il vostro bambino. Inoltre mi ritrovo molto bene con le taglie, in quanto sono giuste, quindi non troppo piccole per l’età del bambino né troppo abbondanti.

Sconsiglio ad esempio i prodotti che si trovano al mercato, quelli in particolar modo più economici … a parte il fatto che sono realizzati in tessuti sintetici e quindi non sono particolarmente indicati per la pelle delicata dei bambini, ma anche per quanto riguarda le taglie, addirittura ci sono capi da 4 anni che vestono 6! Questo mi sembra un po’ eccessivo! Il mio consiglio è quello di acquistare meno capi per il bambino ma quelli che comprate fate in modo che siano sempre realizzati nei tessuti di alta qualità, questo gioverà alla salute e benessere del vostro bambino e non solo … i capi saranno indistruttibili, anche a fronte di numerosi lavaggi avrete sempre capi perfetti e mai scoloriti, o deformati … parola di mamma!

Ho comprato questa bellissima giacca con cappuccio della Chicco per la mia principessa. E’ molto calda ed avvolgente, sono sicura che proteggerà la mia bambina dalla stagione invernale. E’ accuratamente imbottita di vera piuma d’oca, ecco perché non sentirà il freddo. La trovo perfetta e curata nel minimo dettaglio. Lo stile è davvero di alta moda. Ha dei bellissimi laccetti sulle tasche laterali che infiocchettati danno un tocco di classe alla giacca. La cinturina in vita invece le dona molto stile fashion!


Lascia un commento.

Bambine

ffff