Occhiali da sole della Chicco

Abbigliamento Chicco

autoredi Rauldata4 Novembre 2007 - 20:11 commentiNessun commento 2586 letture

Occhiali da sole

Occhiali da sole della Chicco

Per la mia fanciulla ho acquistato questi splendidi occhiali da sole, dovreste vedere quanto è carina quando indossa questo accessorio. A lei diverte moltissimo perché così imita la sua mamma, io ad esempio li porto sempre perché, specialmente nelle prime ore del mattino, la luce del giorno infastidisce i miei occhi. L’articolo che ho scelto è il modello FASHION nel colore del rosa, in quanto è indicato per la mia bambina che ha 3 anni, infatti troverete su ogni occhiale l’età consigliata per il bambino.

Questo modello, per mia della dimensione ecc.. era indicato per bambine superiori a 2 anni. Tutti gli occhiali da sole della Chicco sono indicati per i bambini e sono conformi alle disposizioni di sicurezza della direttiva CEE 89/686. Sono riconosciuti come dispositivi di protezione individuale di prima categoria (DPI), montano lenti polarizzanti cioè lenti che incanalano i raggi di luce in una sola direzione e trasformano la luce diretta in luce polarizzata, priva di raggi riflessi nocivi per gli occhi. Assorbimento UV100%. Si puliscono con acqua e sapone, asciugandoli con un panno morbido non abrasivo.

Recatevi presso i negozi autorizzati Chicco potrete trovare una vasta gamma di occhiali da sole, studiati e realizzati ad hoc per il vostro bambino. Sono sicuri e realizzati nei migliori materiali a prova di bambino. Potete trovarne di diversi modelli, stili, colorazioni e personalizzazioni. Gli occhiali da sole della linea sono favolosi, il loro colore vivace donerà al vostro bambino uno stile trendy, ma la cosa più importante è che sono studiati per le specifiche e diverse fasi di crescita dei bambini. Le misure degli occhiali da sole della Chicco, partono già dalla primissima infanzia, infatti troverete: 0+ zero mesi, 12+ dodici mesi, 24+ ventiquattro mesi.

Tutti gli occhiali da sole della Chicco hanno le seguenti caratteristiche tecniche: sono dotati di lenti polarizzanti che riducono l’abbagliamento causato dai raggi solari nocivi per gli occhi, le montature sono accuratamente studiate per ridurre fastidi al bimbo, ed hanno un massimo assorbimento UV. Ogni occhiale da sole Chicco è provvisto della sua meravigliosa custodia rigida.

La custodia è molto utile, infatti, se prendete l’abitudine di sistemarli al suo interno, quando vostra figlia non li sta utilizzando, non rischierete che si graffino o si rovinino le lenti e non rischierete di perderli in giro per casa. La mia bambina, ha il vizio come me, di tenerli sulla nuca … ma non si ricorda mai dove li appoggia dopo!


Lascia un commento.

Bambine

ffff