Vestitino per bimbe della Chicco

Abbigliamento Chicco

autoredi Rauldata4 Novembre 2007 - 20:11 commentiNessun commento 2806 letture

Vestitino Chicco

Vestitino Chicco

Non lo trovate anche voi grazioso ed irresistibile? Quando l’ho visto in esposizione in un negozio autorizzato Chicco non ho saputo resistere alla tentazione di acquistarlo per la mia bambina! E’ davvero graziosissima con questo abitino indossato! Trovo che sia curato nel minimo dettaglio e i particolari dei graziosi bottoncini presenti nel girocollo e la fantasia floreale della gonnellina rendono al capo di abbigliamento ancor più preziosità ed unicità. L’abbinamento è composto da una graziosa t-shirt di colore bianco con un bellissimo fiore stampato sul fronte, in grande dimensione, e la gonnellina di colore rosa pastello è adornata da tanti coloratissimi fiorellini. Questo abbinamento fa parte della collezione primavera estate Chicco 2007.

Entrate anche voi nei punti vendita Chicco ed ammirate la vastità di articoli facenti parte di questa collezione … t-shirt fantastiche, gonnelline fashion, pantaloncini con coulisse, felpe con fantastiche applicazioni di strass … e tanto altro ancora … il desiderio sarebbe quello di comprarli tutti per le nostre bambine, perché a tutte le mamme piace tantissimo vestire le proprie principesse con abitini davvero eccezionali!

Ci tengono tantissimo anche le fanciulle, sempre attente alla moda, adorano vestire trendy e fashion e sentirsi agili e comode nel loro abbigliamento. I materiali dei tessuti sono molto morbidi e soffici al tatto, è importante offrire al bambino i migliori tessuti anallergici e realizzati in fibre naturali, ciò proteggerà sempre la sua pelle da inutili allergie epidermiche che non sensibilizzeranno il suo derma delicato.

Grazie alle rifiniture perfette come quelle delle attaccature delle maniche, o le asole per i bottoni, avrete sempre dei capi realizzati ad hoc per il vostro bambino. Sono molto resistenti, anche dopo ripetuti lavaggi, i tessuti utilizzati dal marchio Chicco per le sue collezioni, mantengono sempre tutta la loro elasticità e le colorazioni sono perfette.

Quindi care mamme, seguite il mio consiglio … andate sul sicuro: entrate nel negozio Chicco, famoso in tutto il mondo per i suoi giochi e i capi d’abbigliamento, Chicco dimostra una sensibilità estesa verso il mondo del bambino. Ricordate sempre che quando il piccolo inizia a muoversi in modo autonomo dovete vestito con abiti che non ostacolino il suo spontaneo desiderio di libertà.

Troverete diversi modelli, articoli, colorazioni e personalizzazioni, e vi assicuro che lo stile fashion è davvero invincibile e sensazionale … correte ad assicurare alla vostra bambina un capo davvero unico ed eccezionale … Chicco sta aspettando solo voi!


Lascia un commento.

Bambine

ffff