Collant calzamaglia Disney

Abbigliamento Disney

autoredi Rauldata4 Novembre 2007 - 20:11 commentiNessun commento 3388 letture

Calze della Disney

Calze della Disney

Le calzamaglie sono quell’articolo che le bambine utilizzano di più. Nel corredo di mia figlia ci sono diversi collant, li indossa sia sotto la gonna, o vestitino che sotto i pantaloni … nella stagione invernale sono i migliori che assicurano protezione dalle fredde temperature. Potevano mancare nella sua collezione le simpaticissime collant dei personaggi Disney? Assolutamente no, anche perché le trovo molto simpatiche ed accattivanti.

Io ho scelto il collant con la raffigurazione di Minnie, il suo personaggio Disney preferito. Il collant è impreziosito da bellissimi fiocchetti rosa. Il tessuto in cui sono stati realizzati è misto cotone: 70% cotone, 27% nylon, 3% elastan. Vi assicuro che sono una dolce e soffice carezza sulla pelle dei bambini.

Ne troverete diverse in commercio, di diversi colori e personalizzazioni … avrete su questi articoli, una vasta scelta, così potrete sbizzarrire la vostra fantasia e dilettarvi nella scelta di fantastiche calzamaglie che apporteranno un look molto grazioso, per la vostra principessa. Inoltre le troverete disponibili in diverse taglie … anche per le più piccine potrete garantire i collant con la personalizzazione dei personaggi delle fiabe Disney. Trovo che gli articoli moda firmati Disney siano realizzati in ottima qualità di tessuti.

Io sono una mamma molto attenta a tutto ciò che indossa mia figlia, su consiglio del medico di fiducia, non faccio mai indossare capi di abbigliamento realizzati in fibre sintetiche, in quanto non fanno respirare la pelle già delicata dei bambini. Ma preferisco rigorosamente tessuti realizzati in fibra naturale, cotone o caldo cotone per l’inverno.

Pensate che un giorno, mia figlia era da mia suocera, che le aveva comprato dei collant al mercato, erano di lana, e glieli ha fatti indossare … la sera quando glieli ho levati … no vi dico … sulla pelle era piena di puntini … pensavo addirittura che fosse varicella o morbillo, le sue gambine erano completamente ricoperte di queste macchioline … invece era uno sfogo della pelle, data appunto dal fatto di aver indossato un tessuto non idoneo alla pelle già delicata dei bambini … non vi dico la strigliata che mi sono presa dal pediatra!

Mia figlia infatti è particolarmente delicata in quanto fin da piccola ha offerto di dermatite, quindi devo prestare molta più attenzione ai tessuti da farle indossare … nei capi di abbigliamento Disney … posso andare sul sicuro … mi assicurano tutto ciò che cerco per la salute della pelle della mia piccolina!


Lascia un commento.

Bambine

ffff