• Categoria dell'articolo:Accessori Moda

Woodstock percussioni kids’ chitarra elettrica WCEG

woodstock

La Kids’ Chitarra elettica WCEG da Woodstock Percussioni può fare qualsiasi dimensione pinta-musicista sento come un eroe di metalli pesanti. I bambini di età  6 anni troveranno la chitarra abbastanza piccola per maneggiare facilmente, ma abbastanza realistica di sentirsi come un bocciolo professionale.

La Woodstock Percussini Kids’ Chitarra elettrica WCEG è la vera cosa: è la rispondenti suono di un vero e proprio strumento di legno, cosi come un amplificatore esterno. Inoltre, la chitarra elettrica WCGE uno sport metallico rosso finale che è quasi irresistibile per i giovani giocatori.

La Woodstock Percussioni Kids’ Chitarra elettrica WCEG viene fornita con una tracolla, scegliere e libretto di istruzioni scritte dal celebre musicista folk Happy Traum. il libretto include le istruzioni di base per i principianti.

E’ nomi e descrivere le varie parti della chitarra e ha molte pagine di sorprendente utile tuning, la tecnica e la riproduzione di informazioni-corda. Ci sono anche alcuni brani da riprodurre principiante una volta che la base degli accordi sono stati memorizzati.

I genitori amano il fatto che questa chitarra deriva anche con la propria batteria da 9 volt (necessario per i built-in amp). La migliore caratteristica del Woodstock Percussioni Kids’ Chitarra elettrica WCEG è la sua qualità  di costruzione.

Anche se è minore la dimensione, che occupa, sembra e si sente come una vera chitarra elettrica-e non un giocattolo. A circa 130 €, il Woodstock Percussioni Kids’ Chitarra elettrica non è sicuramente un acquisto da gare impulsivamente, me è sempre un buon acquisto per un bambino che vorrebbero cominciare a prendere lezioni di chitarra o che vuole imparare a casa.

Noi diamo il Kids’ Electric Guitar punteggio elevato per la sua realistica e sentire il suono,e, naturalmente, il suo stile. Pro: realistici suoni, sentire e guardare per un bambino di dimensioni chitarra. Garanzia: 1 anno, limitato.

Lascia un commento