Accappatoio in spugna Enrico Coveri, dopo il bagnetto un indumento realizzato in morbida spugna 100% cotone in abbinamento alle pantofoline

Accessori Bagno

autoredi data20 Marzo 2009 - 14:03 commentiNessun commento 2070 letture

Accappatoio in spugna Enrico Coveri, dopo il bagnetto un indumento realizzato in morbida spunta 100% cotone in abbinamento alle pantofoline

accappatoio-in-spugna-enrico-coveri

Quando un bimbo ha appena finito di farsi fare il bagnetto dalla mamma non aspetta altro che essere asciugato al più presto prima che senta freddo e cominci a tremare come un pulcino. Allora via con gli asciugamani morbidi e soffici che si adagiano al corpo del piccino di modo che il bimbo apprezzi quell’adorabile tepore che lo farà  addormentare più serenamente quando andrà  a nanna.

In commercio, molti sono gli accappatoi realizzati per i bebè ma quelli che presentano un connubio perfetto tra stile e qualità  si contano sulle dita di una mano e tra questi vi è: l’accappatoio in spugna Enrico Coveri, un nome che già  di per sé fa ben comprendere di cosa si stia parlando. Si tratta di un bellissimo accappatoio realizzato in morbidissima spugna al 100% cotone ed a quale sono abbinate due splendide pantofoline dotate di elastico.

Per le mamme che apprezzano la qualità  mista alla convenienza, questo è l’articolo ideale poiché si presenta in taglia unica per poter essere utilizzato sino ai 18 massimo 24 mesi. L’accappatoio, inoltre, dispone di una lunghezza pari a 53 cm, dalla spalla al bordo inferiore e il bimbo non potrà  che sentirsi più che coccolato in questo soffice capo che lo accoglierà  subito dopo il bagnetto.

La fantasia è unica e divertente, proprio adatta al mondo dei bambini… tant’è che ad un simpatico personaggio che sorride nella parte bassa dell’articolo si uniscono colori luminosi, solari e che mettono allegria. Si veda la tinta azzurro cielo che è armoniosa assieme al verde che ai bordi e alla cinta del capo.

I bimbi apprezzeranno le dolci sensazioni che questo accappatoio darà  loro poiché il suo tessuto è indiscutibilmente rilassante ed è questa la condizione ottimale per mettere a letto il bebè dopo avergli fatto un bagnetto, poiché è certo che egli si addormenterà  ben presto. L’Accappatoio in spugna Enrico Coveri mostra come una grande firma possa destinare la propria esperienza anche agli indumenti dei bebè, conseguendo un risultato eccezionale ed apprezzabile in ogni sua singola parte.

Il bagnetto del piccino è un momento che rasserenare il bimbo anche quando lo si preleva dalla vaschetta per avvolgerlo con capi splendidi come questo. Le pantofoline ai piedini completeranno quella sensazione di benessere che sarà  percepita dal bimbo che non vorrà  toglierle facilmente! A differenza di quanto si possa credere, l’Accappatoio in spugna Enrico Coveri ha un costo più che accessibile, solo euro 15,00!


Lascia un commento.

Bambine