Maialino, un innovativo contenitore in grado di espellere in un solo gesto i pannolini ed i loro odori con la barriera d’ossigeno, avvolgendoli in una pellicola antibatterica

Accessori Bagno

autoredi data20 Marzo 2009 - 09:03 commentiNessun commento 1328 letture

Maialino, un innovativo contenitore in grado di espellere in un solo gesto i pannolini ed i loro odori con la barriera d’ossigeno, avvolgendoli in una pellicola antibatterica

maialino

Cambiare il bebè è una delle operazioni che maggiormente richiedono forza e coraggio… eh sì, perché con tutto l’amore che si può provare nei confronti del bambino non si può certo dire che affrontare i pannolini sia ogni volta un’impresa facile. Anzi. Spesso succede che nella fretta di provvedere alla pulizia del piccino ci si dimentichi il sacchetto in cui riporre il pannolino sporco e che nel mentre si lavi il bebè, cominciano a diffondersi odori che definire sgradevoli è poco.

Per fare in modo che le mamme siano, d’ora in po’, agevolate al momento del cambio del piccolo Foppapedretti ha messo in commercio un fantastico prodotto che risolverà  una serie di problematiche a questo momento annesse: Maialino, ossia un contenitore che è sicuro, comodo ma anche e soprattutto igienico per riporvi i pannolini usati e sporchi del neonato.

Quello che rende straordinario questo articolo è la tecnologia che prevedere la barriera di ossigeno, nonché una ricarica che consente ai cattivi odori di non propagarsi. Si tratta di sacchetti speciali e che sono costituiti di 7 strati che per l’appunto formandola suddetta barriera di ossigeno bloccano con maggiore efficacia gli odori, molto più di quanto normalmente non accade coi soliti sacchetti della spazzatura.

Se la mamma è impelagata nella pulizia del piccolo e non può tenere libere entrambe le mani, non vi è alcun problema! Il meccanismo di questo pratico aggeggio è attivabile con una sola mano ed il coperchio è stato progettato in modo tale che il pannolino possa essere espulso con un solo gesto.

Nella ricarica vi è un sacchetto che ha una capienza pari a 180 pannolini, ovviamente però il tutto varia a seconda delle dimensioni di questi ultimi. Maialino, un prodotto che può essere utilizzato per i bambini che vanno dai 0 ai 3 anni e che semplifica in sole 3 mosse le operazioni di pulizia del piccino che ha fatto la pipì e la pupù: si apre il coperchio e si getta il pannolino sporco… si gira due volte la ricarica ed automaticamente il pannolino viene avvolto e sigillato in una pellicola antibatterica.

Basterà  chiudere il coperchio per non saperne più di batteri e cattivi odori. Le dimensioni del prodotto fanno ben capire quanto poco spazio occupi nel bagno: la base misura 30 cm x 26 cm mentre l’altezza è pari a soli 50 cm. Maialino, marchiato Foppapedretti, lo si può trovare in commercio ad euro 33,00!


Lascia un commento.

Bambine