Proteggi rubinetto gonfiabile, la sicurezza del bambino nell’ora del bagnetto è protetta dal rischio di scottature e bruciature

Accessori Bagno

autoredi data19 Marzo 2009 - 21:03 commentiNessun commento 2191 letture

Proteggi rubinetto gonfiabile, la sicurezza del bambino nell’ora del bagnetto è protetta dal rischio di scottature e bruciature

proteggi-rubinetto-gonfiabile

Le mamme non finiscono mai di prestare attenzione a tutto ciò con cui il bambino viene a contatto e ciò non si smentisce neppure al momento del bagnetto del bebè. Durante le ore passate in bagno a provvedere alla pulizia del piccolo, infatti, non occorre osservare solo il grado di protezione offerto dal bagnetto fasciatoio o misurare semplicemente la temperatura dell’ acqua ma bisogna dare uno sguardo pure a quegli accessori che solitamente passano inosservati ma che possono essere pericolosi.

Mentre il piccolo è nella vasca,infatti, può succedere che il flusso d’acqua calda proveniente dal rubinetto renda quest’ultimo bollente sicchè il piccolo incorre nel rischio, toccandolo, di scottarsi. Inconvenienti come questi non si verificheranno più grazie a Bebè Confort che ha ideato: il Proteggi rubinetto gonfiabile, l’utile strumento atto a far sì che il bimbo non si bruci.

La vivacità  del bambino può anche semplicemente spingerlo, qualora il rubinetto non fosse caldo, a sbattervi contro ed allora il materiale morbido e gonfiabile del proteggi rubinetto farà  si che il piccolo non si faccia alcun male. Le mamme allora potranno non preoccuparsi, il momento del bagnetto grazie a Bebè Confort vede scongiurato ogni rischio che possa presupporre un eventuale danno al bambino che invece sguazzerà  libero e beato nell’acqua che tanto lo divertirà .

Una magnifica idea progettata proprio per evitare che anche gli accessori della casa possano diventare un pericolo per i piccini che pertanto devono essere protetti e messi al sicuro contro ogni evenienza che possa tendere loro una trappola domestica. L’utilità  del Proteggi rubinetto gonfiabile si unisce ad un’estetica divertente e colorata; si noti la fantasia coi pesciolini che perfettamente si addice alle ore che il bimbo passa nell’acqua immaginando di essere in un grande acquario in cui nuotano pesciolini grandi e colorati.

Un prodotto semplice ma fondamentale, colorato e morbido, utile sia per la mamma che non dovrà  temere nessun incidente sia al bambino che potrà  giocare spensieratamente e senza alcun problema. Un articolo che potrà  essere utilizzato dai sei mesi in su e che non può mancare in nessuna casa in cui ci sia almeno un bambino poiché la protezione di quest’ ultimo dev’essere garantita ogni giorno, in ogni momento, quale quello del bagnetto.

La qualità  del marchio Bebè Confort ha trovato espressione in un oggetto indispensabile e valido ma soprattutto notevole nella sua convenienza. Infatti, il prezzo del Proteggi rubinetto gonfiabile è di soli euro 10,36!


Lascia un commento.

Bambine