Stelactiv – trattamento per l’epidermide del sederino, crema che neutralizza gli enzimi irritanti e lenisce gli arrossamenti da pannolino

Accessori Bagno

autoredi data20 Marzo 2009 - 14:03 commentiNessun commento 2718 letture

Stelactiv – trattamento per l’epidermide del sederino, crema che neutralizza gli enzimi irritanti e lenisce gli arrossamenti da pannolino

stelactiv-trattamento-per-lepidermide-del-sederino

Che i pannolini siano indispensabili questo lo sia si sa e lo si ritiene indubbio. Che questi però siano tra le cause che portano all’arrossamento del sedere del bambino, ciò è certamente da prevenire. Molto spesso, però, succede che un trattamento preventivo di questo tipo di fenomeni che vengono a verificarsi sulla pelle delicata del bebè non basti ed allora gli arrossamenti si fanno più intensi e, di conseguenza, più fastidiosi per il bebè che non li sopporta destando la preoccupazione della mamma che vuole correre subito ai rimedi.

Per questo tipo di problemi, Mustela ha messo in commercio un prodotto dalle potenzialità  straordinarie: Stelactiv – trattamento per l’epidermide del sederino. Quando gli arrossamenti passano da moderati a persistenti il prodotto più efficace che si possa utilizzare è proprio questo che neutralizza gli enzimi irritanti e che sono la causa degli arrossamenti.

Come? Attraverso un complesso di tre antienzimi che sconfiggono il problema. Una crema che le mamme potranno usare per purificare la pelle del bambino ma per limitare pure quella evitabile proliferazione batterica che sta alla base di parecchi malanni che vanno a danno del bambino. La pelle sarà  lenita in modo rapido e duraturo ed il tutto grazie ad una formulazione che si presenta ipoallergenica ed a elevata tollerabilità .

Stelactiv – trattamento per l’epidermide del sederino lo si trova in confezione da 75 ml e garantisce una protezione ottimale grazie all’assenza di coloranti, parabeni e con la totale mancanza di profumo. La pelle del bambino, soprattutto quando questo è molto piccolo, è maggiormente soggetta a aggressioni cutanee che possono provocare danni e fastidi non indifferenti ed è per questo che occorre intervenire con prodotti che creino quelle barriere indispensabili alla protezione dell’infante.

Niente più preoccupazioni per le mamme, i pannolini non saranno più un problema insormontabile e sebbene si dovrà , necessariamente, continuare ad utilizzarli ormai il loro uso non starà  più alla base delle irritazioni e degli arrossamenti che tanto tediano i piccolini. Stelactiv – trattamento per l’epidermide del sederino è frutto della collaborazione che Mustela ha stretto con pediatri e dermatologi, quindi una crema che è raccomandata dai migliori dottori e che è la soluzione più indicata alle problematiche cutanee di questo genere.

Là  dove non si riesce ad agire con una crema meno intensa nella sua funzione, Stelactiv interviene ponendo fine al disagio del bebè e questo ad un prezzo che è certamente accessibile ai genitori che potranno comprarla a soli euro 7,78!


Lascia un commento.

Bambine