Termopolipo – Misura Temperatura, un simpatico aggeggio che consente la misurazione del grado di temperatura dell’acqua al momento del bagnetto del bebè

Accessori Bagno

autoredi data20 Marzo 2009 - 10:03 commentiNessun commento 1340 letture

Termopolipo – Misura Temperatura, un simpatico aggeggio che consente la misurazione del grado di temperatura dell’acqua al momento del bagnetto del bebè

termopolipetto-misura-temperatura

Quando il piccolo si appresta a fare il bagnetto, occorre controllare che l’acqua in cui lo si sta per immergere presenti una temperatura tale che possa consentirgli di sentirsi a suo agio e sereno. Bisogna prestare attenzione affinchè il piccolo non soffra la temperatura troppo calda dell’acqua e/o che non muoia di freddo all’interno della vaschetta in cui lo si farà  sedere.

A disposizione delle mamme che vogliono accertarsi che l’acqua sia ad una giusta temperatura per la tranquillità  del bebè è in commercio: Termopolipo – Misura Temperatura, un simpatico aggeggio che permette la misurazione del grado di temperatura dell’acqua.

Molte volte risulta difficile capire da sé se ci sono le condizioni ottimali per procedere alle operazioni di pulizia del piccolo che potrebbe risentire delle cattive condizioni e non volere più essere partecipe serenamente del momento del bagnetto ed è per questo che il mercato offre questa tipologia di strumenti atti ad agevolare le mamme più apprensive.

Simpatica l’estetica del prodotto che ricorda nella forma un divertente polipo tutto colorato ma che in sì nasconde una funzionalità  indispensabile e necessaria al piccolino. Un articolo che è assolutamente conforme con lo standard di sicurezza EN71 che ne attesta la sicurezza. La mamma potrà  pensare con più serenità  al bagnetto del bimbo senza più temere di commettere errori che possano indurre il piccolo ad affrontare con difficoltà  i momenti in cui ci si dedica all’attenzione verso la sua igiene personale.

La modernità , dunque, si mette al servizio delle mamme offrendo uno strumento che nella sua semplicità  risolve problematiche dapprima difficili da affrontare per gli adulti che non sapevano mai se le condizioni erano quelle idonee al piccino. Certamente Termopolipo – Misura Temperatura non è un giocattolo ma il suo design si confà  perfettamente al tipo di soggetti cui è destinato, rientrando con una fantasia divertente e giocosa nel mondo dei bambini garantendo però un’efficienza indiscutibile.

La temperatura media dell’acqua, come le mamme sapranno, va dai 32° C ai 37° C. All’interno del prodotto sono già  state incluse 2 batterie AG12 e le sue dimensioni sono pari a 7x7x3 cm, quindi in un piccolo prodotto una grande validità  nel funzionamento cui è predisposto.

Basteranno pochi istanti per capire se la temperatura dell’acqua è quella giusta e dopo il bimbo potrà  godere del divertimento che da sempre gli ispira il momento del bagnetto, garantendone la beatitudine e la serenità  più assoluta. Il prezzo di questo fantastico aggeggio è di soli euro 6,80!


Lascia un commento.

Bambine