Vaschetta con riduttore Opla, per il bagnetto del bebè una minipiscina fatta per divertire il piccolo e risparmiare in termini di valori idrici ed energetici

Accessori Bagno

autoredi data19 Marzo 2009 - 22:03 commentiNessun commento 5015 letture

Vaschetta con riduttore Opla, per il bagnetto del bebè una minipiscina fatta per divertire il piccolo e risparmiare in termini di valori idrici ed energetici

vaschetta-con-riduttore-opla

Troppe volte il momento del bagnetto del bebè è complicato da una serie di sistemi che non sempre rendono confortevole la posizione del bambino che, di conseguenza, sviluppa una concezione negativa dell’ora in cui la mamma deve provvedere alla sua igiene. Ma per fare in modo che il piccolo possa divertirsi e l’adulto essere facilitato in queste operazioni esiste in commercio un fantastico prodotto che farà  si che il bimbo non veda l’ora di farsi lavare in tutta serenità : la Vaschetta con riduttore Opla.

Si tratta di un pratico prodotto che funge da minipiscina in cui il bimbo potrà  sguazzare nell’acqua nella più totale sicurezza mentre la mamma potrà  in modo facile lavarlo senza le troppe difficoltà  che prima caratterizzavano questo momento. Quello che consente questa splendida vaschetta è un considerevole risparmio di acqua e pertanto dei valori idrici ed energetici.

Per una presa che sia semplificata, a lato della struttura vi è una maniglia ed all’interno, invece, un riduttore ergonomico che consente una seduta che per il piccolo si rivela sicura e comoda. Il fatto che si tratti di una minipiscina non deve far credere che ci vogliano mille sforzi per lo svuotamento della stessa quando il bagnetto è finito, poiché vi è un tappo in gomma che provvedere in un semplice gesto a far fuoriuscire l’acqua.

Il bimbo potrà  sguazzare, sereno e beato, nell’acqua tiepida preparata dalla mamma e giocare con la schiuma che lo incanterà  nel giocare con le tante bolle che faranno lui compagnia. I sistemi più complessi per il bagnetto del bambino certamente saranno utili ma non sempre si presentano comodi ed efficienti e ciò vuol dire che la qualità  può essere individuata anche là  dove un prodotto, come questo, sia riassunto in un paradigma di semplicità  e utilità .

La Vaschetta con riduttore Opla può essere utilizzata dai 15 ai 36 mesi ed ha una capienza pari a 15 kg. Il design di questo prodotto è essenziale e si modella in una forma che è la più adatta ad ospitare il piccolo che dovrà  farsi il bagnetto e familiarizzare con l’acqua senza alcuna difficoltà .

In un articolo così essenziale ci sono tutte le caratteristiche che lo rendono un acquisto fondamentale: comfort sia per il piccino che per la mamma che non dovrà  fare sforzi, sicurezza, risparmio idrico ed energetico che di questi tempi appare fondamentale. La Vaschetta con riduttore Opla la si può acquistare a soli euro 28,00!


Lascia un commento.

Bambine