Vaschetta Dou Dou, una confortevole vaschetta dotata di piedini per un migliore fissaggio e che consente un risparmio d’acqua e la tutela della sicurezza del bambino

Accessori Bagno

autoredi data20 Marzo 2009 - 11:03 commentiNessun commento 1662 letture

Vaschetta Dou Dou, una confortevole vaschetta dotata di piedini per un migliore fissaggio e che consente un risparmio d’acqua e la tutela della sicurezza del bambino

vaschetta-dou-dou

I prodotti per il bagnetto del bambino poiché molto spesso sono ideati per rispondere semplicemente a quel grado di funzionalità  tanto ricercato dai genitori per i loro piccoli. Ma Brevi ha creato un fantastico articolo che rende il connubio tra estetica fantasiosa e utilità  assoluta, tutto in: Vaschetta Dou Dou, una bellissima vaschetta che renderà  più lieto il momento del bagnetto del bebè.

Simpatici i piedini che stanno nella parte inferiore della struttura che consente di potersi posizionare in maniera comoda, offrendo un comfort insuperabile al piccolino che potrà  sedersi al suo interno. Le sue dimensioni, inoltre, sono state calcolate affinchè l’acqua possa restare il più a lungo possibile a temperatura così che il piccolo si senta assolutamente a suo agio e le mamme lo sanno quant’è fondamentale che il piccolo familiarizzi con questo elemento di cui lui non deve aver pauranon sono certamente noti per il loro aspetto giocoso e divertente.

La Vaschetta Dou Dou è leggera, pratica, anatomica e dispone di un tappo che è stato predisposto per fare in modo che lo svuotamento, quando si è finito il bagnetto, avvenga in pochi minuti e senza troppo spreco di energie. I piedini di supporto in dotazione sono 4, profilati in gomma antiscivolo per garantire una sicurezza senza limiti e che impedisca alla mamma di avere preoccupazioni di sorta.

Fondamentali le prese ergonomiche laterali, le quali rendono più semplice il trasporto della vaschetta le cui misure sono interessanti: vi è una lunghezza pari a 72,60 cm, una larghezza che è di 53,40 cm ed un’altezza uguale a 21 cm. Il tutto ha un peso che ammonta a 1,5 kg, quindi leggerissimo! La Vaschetta Dou Dou, marchiata Brevi, la si può trovare in commercio nei colori più luminosi e che attrarranno il piccolo che penserà  di essere in un momento di gioco mentre la mamma lo starà  accuratamente lavando.

Si tratta di un prodotto che soddisferà  le esigenze di quelle mamme che necessitavano di un ingombro che potesse dirsi il più minimale possibile e di un risparmio che va ricercato in tempi in cui gli sprechi non possono essere all’ordine del giorno, tant’è che questa struttura fa sì che possa essere utilizzata solo una certa quantità  d’acqua.

L’estetica della struttura è semplice, progettata per rendere possibile ogni movimento della mamma mentre il piccolo vi è seduto all’interno ma quello che maggiormente colpisce è la convenienza data pure dal prezzo di questa Vaschetta, che è di soli euro 13,90!


Lascia un commento.

Bambine