Visiera No Lacrime Chicco, perchè durante il bagnetto il bambino non senta più fastidio per la schiuma che gli brucia negli occhi

Accessori Bagno

autoredi data19 Marzo 2009 - 22:03 commentiNessun commento 3217 letture

Visiera No Lacrime Chicco, perchè durante il bagnetto il bambino non senta più fastidio per la schiuma che gli brucia negli occhi

visiera-no-lacrime

Ma quante difficoltà  devono superare le mamme ogni volta che si deve provvedere al bagnetto del bebè? Veramente tante… se si pensa che il piccolo certe volte si diverte con l’acqua in cui sguazza ed altre invece fa di tutto per rendere impossibile alla mamma ogni operazione da svolgere quando il bebè è nella vasca.

Come se non bastasse, poi, ci si mette pure il sapone a rendere più arduo il bagnetto del bimbo che non fa che piangere quando la schiuma gli finisce negli occhi arrecando lui un fastidio che fa ben percepire alla mamma attraverso urla e lamentele.

A dare una mano alla mamma però ci pensa Chicco che ha progettato un prodotto utile proprio per ovviare a questo tipo di situazioni: la Visiera No Lacrime, una pratica visiera che farà  sì che il piccolo non incorra nel rischio di sentire bruciore agli occhietti per via della schiuma utilizzata durante il bagnetto. Si tratta di un prodotto che risulta essere adatto sin dalla nascita, soprattutto quando si provvede a far o shampoo al piccolino.

Sulla Visiera No Lacrime Chicco ha apposto alcune simpatiche decorazioni a forma di animaletti fantasiosi che ispireranno al bebè gioia e serenità  durante il bagnetto e non vi è alcun problema per quel che concerne la misura del capo del bimbo, visto che la Visiera è facilmente regolabile in più modalità .

La mamma potrà  preservare l’igiene del figlio in totale sicurezza e creare tutti i presupposti affinchè lui si trovi a suo agio nella vasca, senza più temere che la schiuma possa finirgli negli occhi e questo renderà  il bagnetto molto più semplice e veloce. Chicco, il marchio che da anni salvaguarda il benessere dei bebè, ha pensato a risolvere con metodi semplici ed essenziali quelle problematiche che prima rendevano le ore in bagno un vero e proprio tormento per il piccino che proprio non voleva saperne.

Ora, tutto sarà  più giocoso e nulla consentirà  al piccolo di sentire la bua e questo per la tranquillità  delle mamme in ansia e sempre attente alla salute del piccino. Comoda da indossare, assolutamente bella da vedere, la Visiera No Lacrime ha una funzionalità  che sarà  certamente apprezzata non solo dall’adulto che ne farà  un conveniente acquisto ma pure dal piccolo che non potrà  che essere divertito dalle fantasia sopra disegnate. Questo meraviglioso prodotto lo si può trovare in commercio a soli euro 5,00! Non bisogna perdere l’occasione!


Lascia un commento.

Bambine