Canestro Galleggiante

Accessori Mare

autoredi data7 Luglio 2008 - 19:07 commentiNessun commento 2242 letture

Canestro galleggiante

canestro.jpg

Divertiamoci anche sotto al sole con questo incredibile e coloratissimo canestro galleggiante che ci permetterà  di giocare tra le onde del mare e mantenerci in allenamento senza fatica….

Avvincenti partite a basket o rilassanti tiri nel canestro per trascorrere i vostri assolati pomeriggi al mare, in piscina o dovunque vorrete utilizzare questo grazioso canestro gonfiabile…

Il suo diametro è di 61 cm e si consiglia l’uso di questo articolo a tutti i bambini che abbiamo superato i tre anni, d’altronde sarebbe un po’ complicato per i più piccoli….

Incluso nei 9 € che rappresentano il costo di questo delizioso set troverete anche un pallone gonfiabile con il quale iniziare il vostro allenamento….

Il rapporto qualità  prezzo è imbattibile e i materiali utilizzati sono ultra resistenti e soprattutto atossici come prescrivono tutte le leggi che regolamentano questa delicata materia….

Facilissimo da gonfiare e molto semplice da riporre potrete conservare il vostro canestro in pochissimo spazio e tirarlo fuori ogni volta che vi occorrerà  senza sforzi….

Rosso, arancione, tanti i colori utilizzati per la realizzazione di questo articolo che lo rendono solare e molto allegro, provvisto di una piccola rete intorno al cesto non ha nulla da invidiare ai canestri professionali, anzi…..

Un vero e proprio spasso per grandi e piccini che non avranno problemi a farsi coinvolgere in questo divertentissimo gioco, uno sport adatto anche ai non appassionati per la facilità  del suo svolgimento ed il grado di divertimento che siamo certi riuscirà  a contagiare tutti i partecipanti in un torneo all’ultimo canestro….


Lascia un commento.

Bambine