• Categoria dell'articolo:Accessori Mare

Frisbee super Flying

frisbie.Jpg

Ci vuole tanta energia e soprattutto una buona dose di forza nelle braccia per riuscire a far volare lontano i nostri coloratissimi frisbee….. Ed buone gambe per correre a recuperarli….

Per la serie “In forma con il Frisbee” questo gioco da fare all’aperto è un allenamento completo per grandi e piccini ma i bambini in spiaggia con la brezza marina in poppa di energie ne hanno in sovrabbondanza per cui nulla li spaventa…

La forma e la leggerezza dei materiali rende questi frisbee velocissimi e super volanti per cui il divertimento è raddoppiato dall’emozione di questi voli acrobatici da seguire con il fiato sospeso fino all’ultima evoluzione…..

Sono nate tante discipline intorno a questo semplice disco volante di cui l’origine si perde nella notte dei tempi un po’ confondendosi con quella dei giocatori di dischi dell’antica Grecia….

Per i bambini resta uno spasso ed il frisbee è uno degli accessori da spiaggia più utilizzati nei caldi pomeriggi estivi per avvincenti partite in riva al mare…..

L’uso di questo gioco è consigliato a bambini che abbiamo compiuto almeno i 4 anni soprattutto per le capacità  di coordinamento richieste onde evitare bernoccoli e botti in faccia, ma ciò non toglie che possano esserci piccoli campioni particolarmente portati per questo sport i cui movimenti, seppur semplici, richiedono una certa attenzione….

Sfide avvincenti dove la stazza del giocatore e la sua età  non conta, dove la tecnica utilizzata nel lancio può fare la differenza, gare al lancio più lungo o rilassanti passaggi, decide voi la modalità  di gioco da utilizzare per questo divertente passatempo estivo

Questo articolo ha un commento

  1. Sesonasipho

    Premesso che l’omosessualit ctdnannaoa esplicitamente e specificatamente nell’Antico (distruzione di Sodoma e Gomorra) e nel Nuovo Testamento (lettera di Paolo ai Romani e ai Corinzi) , e che anche ora gli omosessuali preti sono ridotti allo stato laicale ec onsigliati amerovelmonete a curarsi (infatti l’omosessualit una deviazione dal comportamento naturale di cui si puo’ guarire) alla sua domanda su nome e cognome del bene,rispondo,modestamente :io, Riccardo che ragiona con le leggi della logica e si comporta secondo il senso comune.

Lascia un commento