Baby Buonanotte Mellin, una bevanda istantanea che aiuta i piccoli ma anche i grandi ad addormentarsi grazie alle proprietà  della Camomilla, Verbena e Melissa

Alimentazione neonati

autoredi data20 Marzo 2009 - 11:03 commentiNessun commento 2677 letture

Baby Buonanotte Mellin, una bevanda istantanea che aiuta i piccoli ma anche i grandi ad addormentarsi grazie alle proprietà  della Camomilla, Verbena e Mellissa

mellin-babybuonanotte

I piccolini non sempre riescono ad affrontare il momento della nanna con la giusta serenità  e la dovuta tranquillità  ed è per questo che talvolta risulta loro difficile addormentarsi in poco tempo. Quando le ninne nanna della mamma sembrano non essere sufficienti ad abbandonare il piccolo tra le braccia di Morfeo e neppure i carillon con le loro musichette rilassano il bebè, la soluzione migliore è proposta da Mellin che presenta: Baby Buonanotte, una bevanda che aiuterà  il piccolo ad addormentarsi e concedersi a sonni dolci e tranquilli, senza più destare la preoccupazione dei genitori che ogni notte dovevano porsi il problema.

Si tratta di un prodotto che calma il bambino più irrequieto attraverso le proprietà  della Camomilla, senza escludere quelle della Verbena e della Melissa, in un mix che farà  sì che il bimbo possa fare la nanna in tutta beatitudine. Le modalità  di preparazione consistono in pochissime operazioni tutte semplici da svolgere: le mamme dovranno portare ad ebollizione 70 ml di acqua e poi introdurla nel biberon, ove si dovrà  aggiungere un cucchiaino pieno della speciale miscela Mellin, agitando tutto alla fine.

La bevanda istantanea la si può consumare entro 2 ore ma essa è adatta pure ai più grandi, per i quali sarà  sufficiente due o tre cucchiai della stessa miscela. In commercio, la confezione la si trova da 200gr e la sua utilità  è alquanto indiscutibile se si pensa a quanto i bimbi vedano difficile addormentarsi ogni volta.

Le mamme dovranno dimenticare nottate in bianco a tentare di calmare il figlioletto che di dormire non ne vuole sapere e i papà  potranno finalmente andare in ufficio alla mattina senza far notare le occhiaie che i pianti e le urla del bebè esagitato hanno lasciato solcate nel suo viso.

Baby Buonanotte è una bevanda che è stata studiata dal marchio per garantire al piccolo un rilassamento più facilitato, di modo che il bimbo possa cullarsi tra le coccole della mamma prima e tra quelle di Morfeo dopo. Pochissimi i componenti all’interno della confezione: destrosio, saccarosio e l’estratto di erbe di Camomilla, Verbena e Melissa.

Una bevanda che è stata anche eletta Prodotto dell’Anno per la sua qualità  ed innovazione, per i vantaggi che fa conseguire alle mamme e non solo, data l’indicazione adatta ad ogni età . Un sapore dolce e gradevole quello di Baby Buonanotte che è disponibile in commercio a soli euro 3,80! E i bimbi saranno finalmente tranquilli…


Lascia un commento.

Bambine