Bevanda Nartufen Mellin, dissetante composto ai semi di finocchio utile al contrasto di problemi dovuti a fenomeni di aerofagia, coliche gassose e meteorismo

Alimentazione neonati

autoredi data1 Aprile 2009 - 22:04 commentiUn commento 1845 letture

Bevanda Nartufen Mellin, dissetante composto ai semi di finocchio utile al contrasto di problemi dovuti a fenomeni di aerofagia, coliche gassose e meteorismo

bevande-naturfen-200-g

Quando si pensa all’alimentazione dei bambini molto spesso si cade nell’errore per cui ci si ferma a prestare particolare attenzione solo ai pasto solidi che il bimbo poi andrà  ad assumere, senza dedicare la stessa cura alle bevande che sono altrettanto importanti, anzi, fondamentali.

Il marchio Mellin che, ormai da anni, mette in commercio una vasta gamma di prodotti fatti apposta per soddisfare le esigenze nutrizionali dei più piccoli, in tal proposito presenta: la bevanda Naturfen, una dissetante bevanda che consta di un ausilio concreto contro l’aerofagia, le coliche gassose, il rigurgito e pure il meteorismo.

Tutti disagi che solitamente i genitori sono portati a risolvere rivolgendosi a farmaci o a rimedi non sempre efficaci ma,anzi, talora controproducenti. Problemi di questo tipo possono, invece, essere contrastati grazie al semplice utilizzo di composizioni a base di semi di finocchio, dal cui estratto deriva la bevanda Naturfen. Perché le soluzioni che ci sono offerte dalla natura sono sempre le migliori ma soprattutto le più indicate quando a veder somministrato qualcosa sono bimbi della più tenera età …

…ma si tratta pur sempre di un prodotto la cui qualità  fa sì che si possano abbracciare anche le persone più adulte che, nella preparazione della bevanda, dovranno semplicemente versare in una tazza di acqua calda o fredda, a seconda delle esigenze, 2 o 3 cucchiaini e mescolare il tutto. Per i più piccoli le mamme dovranno versare all’interno di un biberon almeno 70ml di acqua tiepida ma va bene anche quella a temperatura ambiente, quindi aggiungere almeno 5g di Naturfen e agitare prima di farlo assumere al bebè.

Non bisogna assolutamente pensare che a sostanze naturali siano stati aggiunti strani composti poiché i suoi unici ingredienti sono: destrosio, saccarosio, estratto di finocchio e sciroppo di glucosio, questo per conseguire una soluzione semplice a problemi di non poco conto. In commercio, la bevanda era già  disponibile nella confezione da 200g ma ora la si può trovare pure in quella da ben 350g, così da averne sempre a sufficienza in cucina, pronta per l’uso.

Una bevanda istantanea, indicata per tutte le età  ma soprattutto per i piccini che soffrono maggiormente di coliche gassose e rigurgiti disagevoli e fastidiosi. Controlli di qualità  hanno accertato che le sostanze immesse nella confezione sono consumabili senza alcun problema né preoccupazione alcuna. La bevanda granulare, dosabile a seconda dei propri gusti, è pronta per essere preparata ponendo fine a fastidi di non poco conto.


Un Commento a “Bevanda Nartufen Mellin, dissetante composto ai semi di finocchio utile al contrasto di problemi dovuti a fenomeni di aerofagia, coliche gassose e meteorismo”

  1. viviana ha scritto:

    io con la mia jennifer mison trovata bene..grazie mellin


Lascia un commento.

Bambine