Crema Multicereali Mellin, buonissima base per la pappa ottenuta attraverso la particolare lavorazione delle farine di Mais, Riso, Frumento, Orzo e Avena

Alimentazione neonati

autoredi data2 Aprile 2009 - 13:04 commentiNessun commento 1545 letture

Crema Multicereali Mellin, buonissima base per la pappa ottenuta attraverso la particolare lavorazione delle farine di Mais, Riso, Frumento, Orzo e Avena

cremamulticereali

Preparare le pappe al bambino è per le mamme una consuetudine da sempre operata con amore e tanta cura ed attenzione; ma scegliere quali siano gli ingredienti migliori da immettervi non risulta essere spesso cosa facile ed allora si cercano punti di riferimento da cui poter partire.

Tra questi, un marchio che può fungere da ancora di sostegno per i genitori è Mellin che presenta un altro fantastico prodotto: la Crema Multicereali, una buonissima base che risulta essere ottima per la preparazione delle prime pappe dell’infante. Perché soddisfare le esigenze nutrizionali del bambino significa appoggiarsi ad una serie di alimenti che possano aiutarlo a crescere in maniera sana, potendo avere la possibilità  di consumare pasti completi e genuini.


La Crema Multicereali è stata prodotta elaborando con cura le farine di Mais, Frumento, Riso, Avena ed Orzo
, i cereali migliori che la natura offre per garantire il benessere del nostro organismo. Ma Mellin non si è fermato a questo. Ha provveduto, infatti, ad integrare la Crema con la vitamina B1, ciò per rendere ancora più apprezzabile la consistenza nutrizionale di questo pasto che sarà  gustato volentieri da grandi e piccini.

Trattandosi di un alimento istantaneo, esso non ha bisogno di cottura e pertanto la sua preparazione si presenta facile e veloce ma diversificata a seconda che si tratti di pappe con latte o brodo. Se la mamma decide di somministrare un preparato col latte basterà  stemperare 30g di Crema Multicereali in almeno 180ml di latte caldo, ove sarà  possibile aggiungervi qualche cucchiaino di omogeneizzato o frutta grattugiata per potenziarne il sapore.

Ma se il bimbo necessita di un pasto a base di brodo saranno sufficienti sempre 30g di Crema Multicereali da aggiungere al brodo di carne o verdure ed ecco che la pappa del bebè è pronta. Si tratta di un prodotto che ha una qualità  indiscutibile, nel piatto ha una consistenza sempre cremosa ed un sapore unico adatto alla somministrazione per i bimbi che hanno raggiunto almeno il 4mese, a meno che il Pediatra non abbia parere differente.

In commercio la si trova disponibile nella confezione da 250g così da averne sempre abbastanza per le basi delle pappe più deliziose e sane. Mamma e papà  potranno essere certi di stare dando al bambino tutto il necessario al suo sviluppo e questo grazie al marchio Mellin che da sempre offre il meglio che la natura mette a disposizione.


Lascia un commento.

Bambine