Formaggino Mellin, formaggio fresco Quark da servire al cucchiaio o da integrare alla pappa

Alimentazione neonati

autoredi data2 Aprile 2009 - 14:04 commentiNessun commento 2358 letture

Formaggino Mellin, formaggio fresco Quark da servire al cucchiaio o da integrare alla pappa

formaggino

Quando si cresce uno degli alimenti per cui si va matti, scegliendo tra le sue mille varietà , è certamente il Formaggio. Un alimento sano, genuino, dal profumo sempre invitante e dal sapore eccezionale, che sia stagionato o appena prodotto. Ma soprattutto si tratta di un alimento che conferisce la giusta dose di calcio, utile al potenziamento della struttura ossea, un elemento fondamentale specie per i bambini in tenera età  che, sotto il punto di vista, fisico si presentano essere ancora vulnerabili.

Il marchio Mellin ha pensato di fare in modo che anche i più piccoli potessero gustare la bontà  del prodotto grazie al: Formaggino Mellin, la cui somministrazione è consigliata a partire dal 4° mese d’età  e che in commercio si trova disponibile nella confezione che al suo interno contiene 2 vasetti da 80g ciascuno.

Bisogna tenere conto della lavorazione che Mellin ha operato con cura per ottenere quello che di meglio si potesse estrarre da un alimento buono come il Formaggio ed è per questo che il marchio ha fatto utilizzo del formaggio fresco Quark, apprezzato da sempre per la sua dolcezza. Si tratta di un pasto che è facilmente digeribile e che nella sua composizione si presenta privo di una dose eccessiva di grassi che, anzi, sono abbastanza limitati nel contenuto.

La giusta integrazione di calcio è stata disposta per far sì che le ossa dei bambini crescano sane e forti sin dall’inizio, onde evitare si sviluppino in seguito dei problemi di non poco conto. I genitori poi, potranno essere ancora più soddisfatti del loro acquisto perché l’alimento in questione è,inoltre, privo di polifosfati e di glutine.

Il Formaggino Mellin lo si può aggiungere alle pappe o anche solo farlo consumare servendolo dal cucchiaio direttamente, le scelte che si possono fare sono molteplici. Gli ingredienti all’interno del pasto sono pochi ma essenziali: acqua, formaggio fresco Quark presente nel 42%, lattosio, proteine del latte, amido modificato di mais, amido di riso, panna, cloruro di sodio, calcio fosfato.

Un cibo assolutamente gustoso e che non manca di qualità  allo stato puro, perché il marchio Mellin non ha mai saputo produrre prodotti scadenti né mediocri. I genitori possono fare ancora una volta affidamento su una vasta gamma di alimenti che non scontenteranno il piccolo ma, anzi, lo porteranno a volerne ancora e sempre in connubio alle pappe preparate dalla mamma. Buono e cremoso, delizioso e sano, un pasto genuino e nutriente.


Lascia un commento.

Bambine