Merenda latte cacao Mellin, una deliziosa merenda studiata per equilibrare con gusto l’alimentazione dei neonati arricchendola di calcio

Alimentazione neonati

autoredi data19 Marzo 2009 - 22:03 commentiNessun commento 1729 letture

Merenda latte cacao Mellin, una deliziosa merenda studiata per equilibrare con gusto l’alimentazione dei neonati arricchendola di calcio

merenda-latte-cacao-mellin

Beh… certe volte i bambini hanno proprio ragione a gettare il piatto della pappa per terra. Eh sì, non è possibile che i bimbi debbano mangiare intrugli di pappe che sembrano essere non commestibili per il solo fatto che devono assolutamente assumere sostanze nutritive a loro necessarie. Perché bisogna ammetterlo: non sarebbe facile neppure per i grandi mandare giù certe pappine disgustose…

e siccome i bambini amano il cioccolato ma allo stesso tempo hanno bisogno delle sostanze nutritive per potenziare le loro capacità  fisiche, Mellin ha pensato ad una merenda gustosa ma nutriente al tempo stesso: la merenda latte cacao, una buonissima merenda con la quale è possibile rendere equilibrata, sotto il punto di vista nutrizionale, l’alimentazione dei bambini senza però privare loro della possibilità  di gustare tutto il sapore del cioccolato, così adorato da grandi e piccoli.

Si tratta di una golosa merenda che però Mellin ha reso pure genuina, producendola con latte intero di prima scelta e controllato in modo rigoroso; e per non mancare della qualità  che caratterizza tutti i prodotti marchiati Mellin, la merenda latte cacao non contiene né conservanti né coloranti, proprio come è stato previsto dalla legge.

Questo alimento garantisce pure l’assunzione di calcio e per fare in modo che il bimbo possa cominciare a mangiare da solo, Mellin ha confezionato il prodotto in vaschette infrangibili. Anche durante lo svezzamento la Merenda latte cacao è ottima da mangiare e la sua consumazione può avvenire a temperatura ambiente o quando la si esce dal frigorifero ed ogni momento della giornata è quello buono per deliziarsi di questo meraviglioso pasto.

I bimbi non faranno che leccarsi le dita mentre le mamme potranno essere orgogliose di aver comperato una merenda che oltre ad essere dolce è pure nutriente e ricca di proprietà  nutritive. La Merenda latte cacao la si può trovare in commercio in confezioni da 2 vaschette da 130 g ciascuna.

L’alimento lo si può somministrare al bambino a partire dal 6° mese, sempre che il pediatra non consigli raccomandazione diversa. Il momento della pappa sarà  quello più atteso dai bambini che vorranno farsi scorpacciate di merende Mellin non solo al pomeriggio ma magari anche dopo il pranzo e la cena, tra una passeggiata e l’altra, d’altronde è un prodotto che fa solo bene. E fa bene anche alle tasche dei genitori, se si pensa che il suo costo è più che conveniente… lo si può trovare in commercio a soli euro 1,65!


Lascia un commento.

Bambine