Merenda Latte e Riso Mellin, il pasto pomeridiano ricco di proprietà  nutritive indispensabili allo sviluppo fisico del bebè

Alimentazione neonati

autoredi data7 Aprile 2009 - 12:04 commentiNessun commento 1156 letture

Merenda Latte e Riso Mellin, il pasto pomeridiano ricco di proprietà  nutritive indispensabili allo sviluppo fisico del bebè

merenda_latteriso

Si sa, i bimbi hanno la necessità  di mangiare più volte al giorno ed uno dei pasti che assolutamente non possono saltare è di sicuro la merenda, forse lo spuntino pomeridiano è il momento più atteso di tutta la giornata. Sì perché per prepararlo la mamma pensa solitamente ad inserirvi qualcosa di dolce, nutriente, un frutto od altri prodotti alimentari che possano essere idonei ad un pasto leggero ma energetico.

Mellin, per conferire allo spuntino del pomeriggio un carattere di completezza sotto il punto di vista nutritivo, presenta: la Merenda Latte e Riso, una bontà  che è possibile somministrare dal 6° mese in poi, ascoltato il parere del pediatra. Le fondamentali qualità  del latte e del riso si uniscono in un pasto gustoso ma soprattutto adatto a rendere l’alimentazione del piccolo completa in modo sano e genuino.

Una merenda dalla consistenza meravigliosamente cremosa e che i bimbi impareranno ad attendere ogni volta che giunge il pomeriggio e avranno voglia di qualcosa di gustoso e saporito. Le mamme possono affidarsi tranquillamente alla qualità  Mellin, un marchio che da sempre controlla con estrema severità  e diligenza tutti gli ingredienti contenuti all’interno dei pasti per bambini messi in commercio, perché la salute del bambino sia tutelata nel pieno rispetto che il piccolo merita.

Prodotti selezionati, dunque , e privi di conservanti e coloranti che di ottimale non apportano nulla al nutrimento del bebè e per fare in modo che il bimbo diventi via via più autonomo sino a sentirsi grande come mamma e papà , Mellin ha pensato di distribuire la Merenda Latte e Riso in confezioni infrangibili da cui il piccolo tenterà  di mangiare da solo.

Le modalità  d’uso di questo buonissimo pasto fatto apposta per i piccini più golosi, sono le più versatili: la Merenda, infatti, la si può consumare fresca appena uscita al frigo od anche a temperatura ambiente si presenta perfetta. In commercio la Merenda Latte e Riso, la si trova in Farmacie e Sanitarie e in una confezione che comprende due vasetti da 130g ciascuno, così che il piccolo possa avere a propria disposizione tutto il buono del riso e del latte che lo aiuterà  a rinforzare la sua struttura fisica, lasciandolo crescere sano e forte.

Gli ingredienti? Pochi e semplici: latte al 68%, acqua e zucchero, farina di riso al 7,1% e aromi naturali. Quando arrivano le 16, un delizioso pasto è pronto per essere gustato dai più piccoli!


Lascia un commento.

Bambine