Omogeneizzato all’Albicocca Mellin, per nutrire il piccolo attraverso un pasto sano,genuino ed altamente tollerabile perchè privo di glutine e proteine del latte

Alimentazione neonati

autoredi data20 Marzo 2009 - 10:03 commentiNessun commento 1825 letture

Omogeneizzato all’Albicocca Mellin, per nutrire il piccolo attraverso un pasto sano,genuino ed altamente tollerabile perchè privo di glutine e proteine del latte

mellin-omogeneizzato-albicocca

Il momento della pappa è quello in cui il bambino desidera deliziarsi solo degli alimenti dal gusto saporito e tanto buono mentre la mamma spera che al loro interno ci siano pure sostanze che rendano il cibo maggiormente nutriente e genuino.

Uno dei marchi che da anni mette in commercio i prodotti migliori per quel che riguarda l’alimentazione dei più piccoli è certamente Mellin cui si deve pure: l’Omogeneizzato all’Albicocca, in una confezione dotata di 2 vasetti da 100 gr. Si tratta di vasetti che contengono al loro interno la frutta proveniente da frutteti in cui la selezione è avvenuta in maniera accurata così come la raccolta al momento della maturazione.

L’omogeneizzazione che è stata operata per la somministrazione più facilitata del pasto è talmente delicata che tutte le proprietà  nutrizionali della frutta sono state conservate in maniera indubbiamente ottimale. Mellin ha maturato la sua esperienza incentrando la sua attenzione sul controllo della qualità  che si presenta elevata grazie al fatto che questo tipo di pasti non contengono né conservanti né coloranti ma quello che maggiormente importa è che sono pure altamente tollerabili, ciò grazie al fatto che non contengono glutine e proteine del latte.

L’alimentazione del bambino dev’essere curata anche tenendo conto delle giuste quantità  ed, infatti, Mellin ha distribuito questi buonissimi omogeneizzati in due vasetti dalla capienza di 100 gr ciascuno, così che la quantità  di frutta da far assumere al bambino sia quella ideale. Gli omogeneizzati sono indicati a partire dal 4° mese, sempre che il pediatra non abbia parere diverso.

Il bimbo non vedrà  l’ora che venga il momento della pappa per gustare questi nutrienti omogeneizzati che racchiudono in sé tutto il gusto della frutta e, nello specifico, delle albicocche più buone. Le mamme non avranno alcuna difficoltà  ad alimentare il piccolo che non sempre si presta volenteroso a consumare il cibo, certe volte perché non gli va o semplicemente non gli piace.

Mellin ha fatto in modo che la formulazione di questi omogeneizzati risulti il più gradevole possibile al palato dei più piccini e quello che ne è risultato è che il marchio ha perfettamente centrato l’obiettivo. D’altronde il suo successo si deve proprio a questo, al fatto che tenga conto delle esigenze dei più piccoli non distogliendo mai lo sguardo da quei principi nutritivi che non devono mai mancare. Il prezzo degli Omogeneizzati all’Albicocca, in confezione da 2 vasetti da 100 gr e di soli euro 1,09!


Lascia un commento.

Bambine