Pappa Lattea Frutta Mista Mellin, dolcissimo pasto prodotto con ottimo latte di proseguimento ed integrato con calcio

Alimentazione neonati

autoredi data2 Aprile 2009 - 22:04 commentiNessun commento 1389 letture

Pappa Lattea Frutta Mista Mellin, dolcissimo pasto prodotto con ottimo latte di proseguimento ed integrato con calcio

pappalatteafruttamista

I bimbi piccoli quando non ne vogliono sapere di mettere in bocca la pappa, non c’è verso, fanno di tutto pur di non mangiarla. Le mamme si disperano mentre cercano di invitare in ogni modo il piccolo ad ingoiare, i papà  inventano giochi di aeroplani che dovrebbero finire in bocca ma, come al solito, atterrano sul seggiolone o da qualche altra parte.

Il tutto non è sempre dovuto ai capricci dei bebè… ma anche, talvolta, al cattivo sapore che talune pappe per bambini presentano, per il solo fatto che i loro composti non sono state curate sotto il punto di vista del sapore, invece biglietto da visita per il bambino che altrimenti non mangerà  mai. Mellin ha invece creato un buonissimo prodotto: la Pappa Lattea Frutta Mista, una goduria per il palato del piccolino che potrà  gustarne a partire dal 6° mese d’età .

Si tratta di un pasto che è stato prodotto con un ottimo latte di proseguimento proprio per garantire un equilibrio ancora più accentuato nella alimentazione del bambino. Un cibo che non deve assolutamente mancare nel mobile della cucina perché la sua versatilità  è perfetta per servirla al piccolo a merenda come spuntino o a pranzo come pasto principale.

Il gusto, poi, è indubbiamente dolce e cremoso nella consistenza e data la sua fluidità , può essere facilmente introdotto nel biberon, qualora il bimbo preferisse il ciuccio al cucchiaio. La Pappa Lattea Frutta Mista ha tutte le qualità  per poter rendere il nutrimento del piccolo un giusto apporto di sostanze utili e fondamentali al suo organismo, oltre che al suo sviluppo e questo lo si evince dall’integrazione di calcio, perfetto per il rafforzamento della struttura ossea del bimbo in una fase delicata come è quella dell’infanzia e dall’alta digeribilità  per cui questa pappa si contraddistingue.

La bontà  del sapore della frutta farà  sì che i bimbi non possano assolutamente rifiutare con la solita ostilità  il momento del pasto perché Mellin ha provveduto a rendere loro un cibo sicuramente gradevole e gustoso ed, inoltre, essendo una pappa istantanea, la preparazione non richiede sin troppi accorgimenti:

basta riscaldare un po’ d’acqua e mescolare con il composto, più precisamente 180ml di acqua per 30g di prodotto per il biberon e per il piatto 200ml di acqua per 50g. In commercio la Pappa Lattea Frutta Mista la si trova in confezione da 250g, una pietanza cremosa che i bimbi impareranno ad adorare.


Lascia un commento.

Bambine