Passato di verdure, per somministrare al bambino un pasto ricco di sali minerali e fibre vegetali ottimi allo sviluppo fisico del neonato

Alimentazione neonati

autoredi data19 Marzo 2009 - 22:03 commentiNessun commento 1795 letture

Passato di verdure, per somministrare al bambino un pasto ricco di sali minerali e fibre vegetali ottimi allo sviluppo fisico del neonato

passato-di-verdure-mellin

Quando durante la pappa il bimbo decide che quel cibo non gli piace, non ce n’è per nessuno, non la mangerà  mai e le mamme sanno bene di cosa si sta parlando. Se lo si forza o lo si cerca di convincere in qualche modo che quella pappa è buona lui non farà  altro che rispondere sputando continuamente quanto gli sarà  messo nella boccuccia… ed ecco che alla fine avrà  mangiato poco o nulla col dispiacere del genitore.

Questo tipo di problemi si verificano soprattutto quando la mamma ha preparato qualcosa con le verdure… quelle verdure che continuano a non piacere anche quando il bebè è diventato un vero e proprio ragazzino. Ma è pur vero che si tratta di alimenti che vanno comunque consumati, allora cosa fare? Mellin ha la soluzione col: Passato di verdure, un passato che sarà  più facile da somministrare al bimbo che finalmente ne gradirà  il sapore e la consistenza cremosa.

Mellin ha provveduto a che questo passato conservasse, nonostante la lavorazione, le qualità  originarie, quei sali minerali e fibre vegetali di cui le verdure sono ricche. Le modalità  di preparazione del passato sono elementari se si pensa che basta riempire un pentolino con 180-200 ml di acqua e riversarvi una bustina del passato che dovrà  essere mescolato e portato ad ebollizione ed il gioco è fatto!

I bimbi gusteranno tutto quello che la verdura di meglio offre senza fare più storie e le mamme saranno tranquillizzate dal fatto che il loro bambino si stia alimentando in modo sano, genuino e nutriente. Data la qualità  di questo prodotto Mellin, il buonissimo Passato di verdure lo si può consumare ad ogni età  ed è disponibile in commercio in una confezione contenente ben 8 bustine, da 13 g ciascuna.

Si tratta di un alimento che può essere facilmente unito ad Omogeneizzati di carne o pesce o, se lo si preferisce, con formaggini e quant’altro. Il piccino renderà  le cose più semplici alla mamma che potrà  adesso rilassarsi in un momento notoriamente “agitato” com’è quello della pappa dei bebè più piccoli, sempre così difficili da soddisfare.

Mellin ha pensato proprio a tutto per dare all’alimentazione dei bimbi tutto quello che è necessario al loro organismo, non tralasciando nessuna delle sostanze a loro indispensabili. Il Passato di verdure, cremoso e delicato nel sapore, lo si può acquistare ad un prezzo conveniente a dir poco, a soli euro 3,90!


Lascia un commento.

Bambine