Set Sorrisotti bavaglino più sonaglino, per fare dell’ora della pappa un momento di gioco in cui far sviluppare le capacità  tattili del bambino

Alimentazione neonati

autoredi data19 Marzo 2009 - 21:03 commentiNessun commento 1692 letture

Set sorrisotti bavaglino più sonaglino, per fare dell’ora della pappa un momento di gioco in cui far sviluppare le capacità  tattili del bambino

set-sorrisotti-bavaglino-sonaglio1

Per il momento della pappa il mercato offre i prodotti più diversi sia nelle caratteristiche tecniche che in quelle estetiche, ma un articolo che sembra non cambiare mai è sempre lui: il bavaglino. Troppe volte si notano nei negozi specializzati bavaglini che di particolare non hanno proprio nulla e che di fantasioso hanno giusto qualche fantasia a forma di animaletti e niente più.

Per i bimbi occorre qualcosa che sia più originale e che renda più divertente il momento della pappa ed è per questo che Primi presenta: Set sorrisotti bavaglino + sonaglio, uno splendido set con il quale i piccoli potranno vivere con più gioia il momento in cui la mamma dà  loro la pappa buona. Lo si può utilizzare da 0 a 6 mesi e si presenta plastificato sul retro. Primi ha voluto aggiungere al bellissimo bavaglino un sonaglio in coordinato, entrambi realizzati in morbida ciniglia di cotone.

Nessun bavaglino era mai stato, prima di questo, così tenero e bello da vedere ma non è da meno il sonaglio che presenta una serie di materiali a contrasto: le orecchie del simpaticissimo cagnolino sono in carta rumorosa al tatto mentre le zampine in materiale antiscivolo, tutto ciò per favorire lo sviluppo delle capacità  tattili del bebè che è in una fase di crescita in cui deve affinare determinate potenzialità  sensibili.

I genitori saranno indubbiamente inteneriti dalla visione del bebè che indossa questo fantastico bavaglino e che gioca col sonaglio che ne riprende il soggetto, in un’armonia dei colori che definire dolce è senz’altro poco. Perciò che si buttino via i soliti noiosi e spenti bavaglini e che si acquisti questo meraviglioso set che farà  del momento della pappa istanti di gioco per il bebè che non vorrà  fare a meno di questi animaletti che diverranno i compagni con cui fare la merenda.

La bellezza estetica del set è indubbia, poiché ogni particolare è stato perfettamente curato, la stessa scritta che riprende il nome del marchio presenta una cucitura tale che rende un dettaglio elegante all’intero bavaglino. In commercio il Set sorrisotti bavaglino + sonaglio lo si può trovare con tre soggetti diversi l’uno dall’altro: cagnolino, orsetto, ranocchia e quindi si può dire che ce n’è per tutti i gusti. Un’ottima idea regalo per chi avrà  presto un bimbo o anche per coloro i quali ne hanno già  uno, un Set che non scontenterà  grandi e piccoli e che cosa solo euro 11,00!


Lascia un commento.

Bambine