Girello 3 in1 Maker Idea, una struttura solida dotata di dondolino per area giochi, sistema di avanzamento e rallentamento ruote

Girello bambini

autoredi data20 Marzo 2009 - 15:03 commentiNessun commento 2482 letture

Girello 3 in 1 Maker Idea, una struttura solida dotata di dondolino e vassoio per area giochi, sistema di avanzamento e rallentamento ruote

girello-3-in-1

Non molto tempo fa le prime passeggiate del bambino erano accompagnate da girelli piuttosto semplici ed essenziali nella loro struttura ma che mancavano di quel qualcosa che desse loro un tocco in più di funzionalità e, perché no, di divertimento al bebè. Ed è per questo che oggi si preferisce dotare il girello di maggiori particolari che possano rendere questo indispensabile aggeggio ancora più accattivante.

Una dimostrazione di ciò è offerta da Maker Idea che presenta: il Girello 3 in 1, un girello dondolino che diviene magicamente un’area gioco ove il piccolo può giocare in tutta libertà sin dai primi mesi. Lo si può utilizzare sino ai 15 mesi e dispone di un divertente gioco elettronico. La collocazione del bambino è stabile e sicura grazie alla mutandina estraibile e lavabile che si appoggia ad uno schienale ben rigido ed imbottito.

La mamma avrà la possibilità di regolare l’altezza in 3 posizioni e Maker Idea per incentivare la possibilità di spostarsi del bambino ha posizionato 8 ruote piroettanti. Il Girello 3 in 1, inoltre, ha in sé un dispositivo che assicura soltanto l’avanzamento e per le mamme più apprensive non manca un sistema in grado di rallentare in modo considerevole la velocità delle ruote; queste, poi, sono rivestite di una speciale gomma che impedisce al bimbo di ribaltarsi col girello mentre cammina o di cadere dalle scale.

Lo si può chiudere in modo semplice e veloce traendo il vantaggio di avere un ingombro minimo da parte della struttura. Il bimbo potrà sfruttare lo strumento che serve lui per imparare a camminare sempre meglio per giocarvi, poiché il vassoio mostra incantevoli modalità di gioco con le quali il bimbo non potrà assolutamente annoiarsi.

L’estetica del prodotto è curata in ogni singola parte: la forma del vassoio si struttura in modo quasi ovale ed alla base le linee si presentano essenziali, semplici ma ben riposte. Materiali robusti sono stati utilizzati per progettare questo innovativo Girello che non manca proprio di nulla per agevolare il piccolo a compiere le sue prime camminate.

I genitori potranno apprezzare lo sviluppo sempre progressivo delle capacità motorie del bebè che darà loro grosse sorprese che non tarderanno ad arrivare grazie a questo prodotto marchiato Maker Idea. Le caratteristiche tecniche sono formidabili: solo 70 cm di larghezza e 63 cm di profondità… il tutto proporzionato ad una qualità senza confini. Il Girello 3 in 1 costa solo euro 55,90!


Lascia un commento.

Bambine

ffff