Girello Azonzo Foppapedretti, struttura dotata della funzione ‘primipassi’ e dispositivo antiscivolo di sicurezza per proteggere il bambino

Girello bambini

autoredi data21 Marzo 2009 - 16:03 commentiNessun commento 2649 letture

Girello Azonzo Foppapedretti, struttura dotata della funzione ‘primipassi’ e dispositivo antiscivolo di sicurezza per proteggere il bambino

azonzo-foppapedretti

I primi passi del bebè sono quelli che i genitori ricorderanno per sempre. Giorno dopo giorno il bimbo ha la necessità di sviluppare le sue qualità motorie e per farlo ha bisogno di strutture solide, resistenti e sicure che possano al meglio soddisfare le sue esigenze. Ed allora, chi meglio di Foppapedretti può farlo? Nessuno… ed è per questo motivo che il noto marchio presenta: il Girello Azonzo, fatto apposta per i bambini che hanno fretta di scoprire il mondo sulle loro gambine.

Si tratta di una bellissima struttura che può sostenere bimbi sino a 12 kg di peso e che non manca, per il loro divertimento, di simpatici giochi con cui sbizzarrire la loro creatività. Un girello che dispone di ruote piroettanti per consentire una libertà di spostamento che altri girelli non garantiscono appieno e che, inoltre, può essere richiudibile proprio come le mamme desiderano, senza avere troppa roba in giro per casa.

Scale e gradini fanno paura? Foppapedretti ha applicato al Girello Azonzo un dispositivo antiscivolo che non fa che impedire eventuali incidenti in prossimità di scalinate pericolose e per far sì che la statura del bambino sia accolta perfettamente dalla struttura, la stessa si presenta regolabile in ben 3 altezze differenti. Il bimbo poggerà su di una comoda seduta imbottita ed ergonomica che potrà essere rimossa quando ogni qual volta lo si ritenga opportuno.

Il Girello ha pure una funzione molleggiata Jump oltre quella ‘primipassi’ ideata per sostenere il bebè durante le sue prime camminate. Foppapedretti ha studiato un mezzo da passeggio che è conforme alla norma EN 1273, perché la protezione del bimbo non sia un carattere secondo a nessuno. La forma assunta dal girello è splendida a dir poco: una vera e propria macchinina che gode della presenza di una bella trombetta e una serie di giochini colorati tutti da scoprire ogni volta.

I colori ed il design sono ineccepibili proprio come Foppapedretti, l’albero delle idee, ha sempre mostrato di poter realizzare. Una qualità che non ha termini di paragone perché un Girello di questo genere non si era ancora mai visto e per la gioia dei bambini è adesso sul mercato.

Mamma e papà potranno regalare al piccolo il meglio che possa esservi in commercio per potenziare le sue qualità fisiche, stando attenti al portafoglio. Sì perché il prezzo del Girello Azonzo è spettacolare… la struttura, infatti, è disponibile a soli euro 104,00!


Lascia un commento.

Bambine

ffff