Girello Balancelle, struttura studiata per agevolare i primi passi del bebè, dotata di dondolo e sistema a 4 freni

Girello bambini

autoredi data21 Marzo 2009 - 01:03 commentiNessun commento 2685 letture

Girello Balancelle, struttura studiata per agevolare i primi passi del bebè, dotata di dondolo e sistema a 4 freni

balancelle-bebe-confort

Per i primi passi del bebè occorre fare uso di strutture che possano sollecitare il piccolo senza troppo sforzi, agevolarlo facendo sì che si diverta, unendo pertanto l’utile al dilettevole. Il mercato offre una vasta gamma di prodotti che possono fare al caso del bimbo ma quelli che portano il marchio Bebè Confort hanno una spinta in più e a dare un ausilio considerevole allo sviluppo fisico del bimbo vi è: il Girello Balancelle, uno stupendo modello dotato di dondolo e vassoio con giochi utili a riempire i suoi momenti di svago.

Si tratta di una struttura ove la sicurezza è tutelata al meglio attraverso il sistema di 4 freni posto in prossimità della base che, tra le altre cose,è anche biposizione: dunque, mobile o a dondolo. Il vassoio che è davanti presenta una serie di divertenti giochi e animazioni musicali ma in qualsiasi momento lo si può estrarre poiché gode della caratteristica dell’amovibilità.

Le mamme saranno certe che il loro piccolo sia comodo nella sua postura grazie ai poggiapiedi in posizione dondolo, che rendono più stabile e certo la collocazione del bambino. Ma uno dei tanti dettagli che rendono il Girello Balancelle una struttura straordinaria in ogni senso sono certamente i pattini di protezione laterale per quel che concerne la versione girello ma antigraffio per quel che riguarda, invece, il dondolo.

L’intero mezzo da passeggio è personalizzabile e può assumere perfettamente le misure del bambino grazie alla comoda regolazione delle altezze in ben 3 posizioni differenti ma non si dimentichi pure la seduta che è parecchio comoda grazie alla sua imbottitura soffice.

Una splendida struttura che è assolutamente conforme alla norma NFEN 1274 e che gode di caratteristiche tecniche non di poco conto: quando il girello è aperto le sue misure sono pari a cm 56 x 74 x 64 mentre da chiuso si passa a cm 29 x 74 x 64, insomma, un ingombro minimo per un girello di una tale portata.

I giochi con i quali il bambino potrà svagarsi hanno in tema la natura e presentano in sé un’estetica così allegra e luminosa che il bebè ne sarà attratto ogni giorno possa giocare col vassoio predisposto al suo divertimento. La struttura, inoltre, è solida, robusta, tutela il piccolo nella migliore maniera possibile e lo stimola a camminare come meglio dovrebbe, proprio come qualità comanda. Il prezzo del Girello Balancelle, marchiato Bebè Confort, è di soli euro 74,45!


Lascia un commento.

Bambine

ffff