Girello Bubble Go II Start Berchet, mezzo da passeggio per stimolare con divertimento le capacità fisiche del bebè ai suoi primi passi

Girello bambini

autoredi data20 Marzo 2009 - 15:03 commentiNessun commento 2452 letture

Girello Bubble Go II Start Berchet, mezzo da passeggio per stimolare con divertimento le capacità fisiche del bebè ai suoi primi passi

bubble-go-ii-start-berchet

Per il mondo dei bambini il mercato riserva novità grandiose nelle strutture e nelle componenti a loro destinate e tra queste vi è: il Girello Bubble Go II Start Berchet, un bellissimo girello che accompagnerà, passo dopo passo, le primissime camminate del bebè e che presenta un design innovativo e rivoluzionario al tempo stesso.

Si tratta di una splendida vettura in cui il bimbo immaginerà di guidare proprio come fa papà sulla sua auto, sentendosi protagonista di un gioco simpatico ma soprattutto utile alle sue capacità fisiche. La sicurezza del bambino è tutelata al meglio attraverso una cintura assolutamente regolabile a seconda delle esigenze e per la comodità del bambino vi è un sistema poggiapiedi che ne assicura un comfort assoluto.

Come ogni vettura che si rispetti, anche il Girello Bubble Go II Start Berchet presenta un vano portaoggetti nel retro, così che il bambino possa trasportarvi tutti i suoi giochini preferiti. La struttura la si può utilizzare non solo dentro casa ma anche fuori, tant’è che vi è un archetto di protezione, ruote aderenti ma anche silenziose ed una pratica impugnatura a canna regolabile.

E quando il bimbo cresce? Si è pensato anche a questo con la possibilità di rimuovere lo stesso archetto per garantire al piccolo tutta la libertà di movimento della quale potrà godere senza limite alcuno. Quando i bimbi sono ancora dei bebè è indispensabile proteggerli con maggiore attenzione e cura ed è per questo che lo schienale è più che avvolgente.

L’estetica della struttura è la chiave vincente di tutto il prodotto: colori sgargianti e luminosi, solari ed allegri perché il bimbo possa gioire alla sola vista del Girello Bubble Go II Start Berchet e scoprire ogni giorno una strada diversa da percorrere in compagnia di mamma e papà. Protagonisti simpatici sono raffigurati nel mezzo del girello, in cui si vedono un orsacchiotto alla guida che ha al suo fianco un’apina simpatica e sorridente.

Insomma, un prodotto sensazionale che unisce in sé le caratteristiche di funzionalità e divertimento perché i primi passi siano ricordati con gioia. Apprezzabili anche le caratteristiche tecniche di questo Girello: una larghezza pari a 64 cm, un’altezza equivalente a 79 cm ed,infine, una profondità di 87 cm. Il Girello Bubble Go II Start Berchet è stato progettato per divertire e stimolare il piccolino, nella tranquillità e serenità dei suoi genitori. Il prezzo è straordinario quanto la sua qualità, il mezzo da passeggio infatti costa solo euro 75,76!


Lascia un commento.

Bambine

ffff