Girello Dj, solida struttura per insegnare ai bambini a camminare e sviluppare le capacità tattili, visive ed uditive per mezzo del vassoio multigioco

Girello bambini

autoredi data21 Marzo 2009 - 16:03 commentiNessun commento 2010 letture

Girello Dj, solida struttura per insegnare ai bambini a camminare e sviluppare le capacità tattili, visive ed uditive per mezzo del vassoio multigioco

dj-chicco

Uno dei momenti più emozionanti per mamma e papà è quello in cui essi guardano il loro figlio che impara a camminare, affacciandosi sempre più concretamente al mondo che lo circonda. Ma per fare in modo che tutto avvenga con estrema naturalezza ed anche con un pizzico di gioco per il bebè, occorre fare affidamento su girelli che uniscano la qualità ad un ottimo grado di qualità, proprio come quella offerta da Chicco che presenta: il Girello Dj, uno stupendo mezzo da passeggio che il bimbo dai 6 mesi in su potrà apprezzare in tutta la sua meraviglia.

Una struttura che può essere comodamente regolata in altezza proprio per seguire passo dopo passo la crescita del piccino che, inoltre, potrà divertirsi per mezzo del vassoio con giochi multifunzionali e studiati per accentuare le potenzialità tattili, visive ed uditive del piccino.

La base del Girello Dj presenta 4 ruote, 2 delle quali sono piroettanti ma soprattutto un sistema di 6 freni che vengono chiamati ‘stopper’ poiché la loro funzione è quella di evitare che il bimbo possa cadere lungo le scale o ribaltarsi accidentalmente. Ma Chicco riserva sempre mille sorprese ed infatti il vassoio multigioco può essere estratto e applicato al passeggino attraverso le due cinghiette incluse, questo per far sì che il bimbo possa portare i suoi giochini ovunque mamma e papà lo portino.

Il Girello si ridimensiona a seconda delle misure del bebè, tant’è che presenta una seduta regolabile in 3 altezze ed uno schienale imbottito in modo tale da assicurare un perfetto sostegno alla schiena del piccolino. Quando il bimbo dovrà essere tolto dal girello, le mamme potranno chiuderlo in pochi gesti e vedere quanto poco spazio il mezzo occupi in casa quando non è utilizzato.

La sicurezza non è mai tutelata abbastanza ed , infatti, vi è un tasto creato apposta per ovviare alle eventualità che la struttura possa chiudersi improvvisamente, così che il bimbo sia protetto quanto basta. Il preso del Girello Dj, marchiato Chicco, è di soli 4 kg ma può sostenere bimbi sino a 12 kg di peso, proprio perché dispone di una struttura solida e resistente al massimo.

Interessanti le caratteristiche tecniche: da aperto il Girello raggiunge i cm 79 x 66 x 47 mentre da chiuso il tutto si riduce a soli cm 79 x 66 x 24. Oltre i materiali di qualità, stupendi i colori ed il design del Girello che presenta un costo altrettanto sensazionale, a soli euro 75,40!


Lascia un commento.

Bambine

ffff