Girello Luna Park, struttura versatile e robusta dotata di base ampia che ne potenzia la stabilità 

Girello bambini

autoredi data21 Marzo 2009 - 17:03 commentiNessun commento 3664 letture

Girello Luna Park, struttura versatile e robusta dotata di base ampia che ne potenzia la stabilità 

luna-park-giordani

Qual è il posto dove i bambini andrebbero anche tutti i giorni per quanto lo adorano? Certamente il Luna Park… e per i bimbi più piccoli, quelli che ancora devono imparare a camminare come si deve, Giordani ne ha creato uno appositamente per loro: il Girello Luna Park, un girello che crea un connubio ideale tra gioco ed utilità  allo stato puro.

Una struttura che è assolutamente versatile e robusta e che può essere utilizzata dai 6 ai 12 mesi. Poichè l’igiene va tutelata in ogni prodotto che venga a contatto coi bambini, Giordani ha applicato a questo girello una mutandina estraibile e quindi lavabile. Il bimbo godrà  di tutta la comodità  possibile grazie allo schienale superimbottito, morbido e soffice proprio come è necessario che sia e la base è ampia per garantire una stabilità  senza limiti.

L’altezza del Girello Luna Park è regolabile in 3 modalità  differenti e le ruote sono 6, tutte piroettanti così che il piccino possa muoversi comodamente e con agilità  da una parte all’altra della casa. Le mamme potranno, in maniera semplice e veloce, aprire e chiudere il Girello in pochi gesti e assicurarsi che esso non occupi inutilmente spazio.

Il vassoio in cui sostano i giochi del bebè è doppio, visto che da una parte vi è un’ampia tavolozza e dall’altra un gioco elettronico che il piccolo non farà  altro che sperimentare col suo estremo divertimento. Le dimensioni del prodotto sono apprezzabili perché si riuniscono in soli cm 47 x 54 x 62 e l’alimentazione del sistema multifunzionale avviene con 3 pile AA.

Insomma, Giordani ha provveduto a ideare un Girello che è bello da vedere, sensazionale da utilizzare perché per il bimbo fare i suoi primi passi sarà  come facile e giocoso. La forma del modello è morbida, linee semplici che si ondulano nella parte anteriore si incontrano in colori vivaci e luminosi così che il bimbo non smetta di rimanerne incantato.

Un acquisto che è quello più indicato per i genitori che tengono a che il piccolo possa fruire dei vantaggi messi a disposizione dalla qualità  Giordani, da sempre un marchio attento alle necessità  dei bimbi in ogni fase della loro vita e che non eguali in mercato.

A confermare le caratteristiche ottimali del prodotto è lo stesso prezzo che risulterà  esiguo rispetto alla portata del Girello Luna Park che, infatti, si trova disponibile a soli euro 67,00! Non lo si può perdere!


Lascia un commento.

Bambine