Girello Skylab, struttura da passeggio che riproduce un laboratorio spaziale ricco di pulsanti luminosi e giochi divertenti

Girello bambini

autoredi data21 Marzo 2009 - 01:03 commentiNessun commento 1390 letture

Girello Skylab Brevi, struttura da passeggio che riproduce un laboratorio spaziale ricco di pulsanti luminosi e giochi divertenti

skylab-brevi

I soliti girelli avevano stancato. Sì le fantasie erano troppo ripetitive, le forme noiose ed eccessivamente essenziali ed il bimbo non amava più utilizzarli per le sue prime camminate. A dare un tocco di creatività in più ai modelli di girelli è arrivato Brevi che ha creato qualcosa di sensazionale: il Girello Skylab, un mezzo da passeggio sconfinatamente originale in ogni sua parte.

Perché?! Semplicemente perché Brevi ha voluto ricreare la forma di un piccolo laboratorio ricco di dettagli fantascientifici e che si articolano tra pulsanti colorati e led luminosi, senza dimenticare le funzioni sonore a rotazione casuale che non potranno in nessun modo annoiare il bambino bensì incantarlo in ogni momento. Il vassoio didattico posto innanzi presenta un piccolo personaggio simpatico che è un alieno che diverrà il compagno di giochi del piccino che non farà che sbizzarrirsi tra il pallottoliere e le rotelle.

L’altezza è regolabile in ben 4 posizioni differenti e per fare in modo che la velocità di percorrenza sia rallentata, in prossimità delle ruote posteriori vi è un tasto che, premuto, attiva la funzione ‘molleggio’. Il bimbo avrà la possibilità di spostarsi da una parte all’altra grazie alle ruote piroettanti che gli consentono di voltarsi verso ogni direzione e per meglio proteggerlo, il bordo è antiurto.

Vi è un dispositivo di bloccaggio che può essere, inoltre, selezionato ogni qual volta si voglia impedire che venga in essere una chiusura improvvisa che potrebbe risultare pericolosa e per meglio mantenere l’igiene, la mutandina della seduta è facilmente sfilabile e lavabile a 30°C. Le dimensioni della struttura fanno ben capire ove la sua qualità giunge: da aperto si hanno cm 61 x71 x 53 mentre da chiuso cm 61 x 71 x 29 cm.


Il peso dell’intero mezzo da passeggio ammonta a soli 4 kg.
Insomma, insegnare al piccolo come si cammina non è mai stato così semplice e divertirlo mentre impara adesso è possibile grazie al Girello Skylab che riserva lui molteplici sorprese tutte da scoprire ogni giorno. Una base spaziale che ha forma in un girello luminoso e accattivante agli occhi ingenui e puri dei più piccini.

Brevi ha saputo cogliere l’obiettivo, progettando un modello così funzionale ma anche ricco di giochi e pulsanti che si illuminano ed il risultato è stupefacente. La struttura è semplice ma innovativa e quello che maggiormente importa è la sua convenienza in denaro, poiché lo si trova in commercio a soli euro 65,34!


Lascia un commento.

Bambine

ffff