Carrozzina per Bambole Dolly –Biemme Giocattoli

Lettini per neonati

autoredi data19 Febbraio 2009 - 22:02 commentiNessun commento 6346 letture

Carrozzina per Bambole Dolly –Biemme Giocattoli

carrozzina-per-bambole

Se cercate una carrozzina per bambole davvero fantastica e realizzata alla perfezione … allora guardate questa nella versione Dolly della Biemme, ve ne innamorerete subito! Sembra vera!!

L’ho trovata al centro commerciale in cui mi sono recata qualche giorno prima di Natale, cosicché ho risolto subito l’idea regalo per Camilla, la mia tenera nipotina.

Camilla adora le bambole, come del resto tutte le bambine, è fantastico vederla giocare ed inventare storie e situazioni sempre diverse con le sue bambole preferite. Camilla ha tantissimi accessori per le bambole che la aiutano a rendere il gioco sempre più entusiasmante perché ricco e sempre diverso.

Ma tra tutti gli accessori per la loro cura, la loro igiene, la loro nutrizione di carrozzina per bambole ne era ancora sprovvista … ecco perché quando ha scartato questo regalo sotto l’albero è stata colta da una gioia immensa!

Finalmente una carrozzina vera e propria con cui andare a passeggio con le sue bambole! Nella confezione l’articolo è completamente smontato, ma per provvedere al suo assemblaggio ci impiegherete pochi minuti, è semplice e devo dire che le istruzioni sono ben dettagliate ed illustrate.

Il materiale impiegato per la sua realizzazione sembra di ottima qualità, sia per quanto riguarda le parti in metallo che per quanto concerne le parti realizzate in tessuto. La carrozzina Dolly è curata nel minimo particolare, misura circa cm. 60 x cm. 41 x cm. 70 di altezza e pesa all’incirca 2 kg.

è completa di retina portaoggetti posta sotto la seduta, la cappottina richiudibile e la copertina rigida. Il tessuto ha fantasia a quadri ed è disponibile nella versione del rosa e dell’azzurro. La potrete trovare anche nei migliori negozi di giocattoli ed il prezzo si aggira intorno ai 25 euro.


Lascia un commento.

Bambine

ffff