Seggiolone Prima Pappa Diner, per il comfort e la sicurezza del bebè nell’ora della pappa e del gioco

Seggioloni Bambino

autoredi data22 Marzo 2009 - 15:03 commentiNessun commento 2854 letture

Seggiolone Prima Pappa Diner, per il comfort e la sicurezza del bebè nell’ora della pappa e del gioco

seggiolone-prima-pappa-diner

Quante volte abbiamo visto i bimbi seduti sul seggiolone fare i capricci? Tante… e non sempre ciò succedeva perché la pappa non era di suo gusto o perché aveva semplicemente voglia di giocare coi peluche in quel momento; può accadere infatti che il malessere del bambino, manifestato in quel modo, stia a significare un disagio che il piccolo prova nello stare su un seggiolone che magari, contrariamente al vero, abbiamo sempre creduto comodo e di ottima qualità.

Affinchè questo tipo di problemi non si ripetano più né vengano ad esistere col primo bebè, Peg Perego ha ideato un prodotto che sarà indiscutibilmente apprezzato da grandi e piccini: il Seggiolone Prima Pappa Diner. Finalmente un prodotto con il quale il momento della pappa o del gioco non sarà più un problema per il piccolino che potrà ora apprezzare i mille pregi col quale si presenta questo bellissimo articolo.

Innanzitutto, esso dispone di un pratico doppio vassoio… ciò vuol dire che è finito il tempo in cui i seggioloni mancavano anche solo dello spazio sufficiente ad accogliere un piatto che magari risultava essere troppo largo ed ingombrante… e poiché, come se non bastasse, è estraibile, lo si può lavare pure in lavastoviglie!

Per fare in modo poi che il bimbo possa appisolarsi tranquillamente dopo aver mangiato senza essere spostato e portato in culla, lo schienale è reclinabile in ben 4 posizioni diverse così come la seduta che si può alzare od abbassare all’occorrenza in sette modalità. Le ruote sono due e posteriori, dunque abbastanza facilitato è lo spostamento del prodotto a seconda delle proprie esigenze.

La sacca sulla quale verrà fatto sedere il bimbo è imbottita in una maniera per cui non ci sarà alcun dubbio che il piccolo stia comodo e rilassato quanto basta a renderlo lieto durante l’ora dei pasti e questa, presenta delle caratteristiche per cui fa in modo che il seggiolone possa essere usato dal bimbo già al terzo o quarto mese.

Inoltre, fondamentale per la protezione anche del bimbo più irrequieto la cintura di sicurezza a 5 punti che scoraggerà ogni pericolo per cui si possa presumere una caduta del piccolo. Il seggiolone dispone pure di uno spartigambe anatomico che rendere la seduta ancora più confortevole di quello che già è.

Peg Perego ha ideato un articolo che soddisferà le esigenze di grandi e piccoli, così da rendere l’ora della pappa un momento di relax e tranquillità assoluta. Il prodotto può essere acquistato a soli euro 131,00!


Lascia un commento.

Bambine

ffff