Seggiolone Prima Pappa, il seggiolone pratico e comodo per i bimbi che vogliono fare la pappa insieme a mamma e papà

Seggioloni Bambino

autoredi data22 Marzo 2009 - 15:03 commentiNessun commento 1072 letture

Seggiolone Prima Pappa, il seggiolone pratico e comodo per i bimbi che vogliono fare la pappa insieme a mamma e papà

seggiolone-prima-pappa


Uno dei momenti più difficili quando si ha un bambino piccolo?
L’ora della pappa… la minestrina di verdure non gli piace, l’omogeneizzato di carne neppure, i biscotti non li può masticare e magari quel latte non lo vuole… poi piange perché il sedile e scomodo, le gambine non sono messe bene o il vassoio è troppo alto… Faticosa la vita da genitori!

Ma se i problemi riguardanti il cibo possono essere risolti scegliendo un certo tipo di prodotti al posto di un altro, le altre problematiche possono trovare soluzione solo attraverso un articolo che possa soddisfare le esigenze dei più piccoli e di conseguenza dei grandi! Peg Perego giunge in soccorso dei genitori più disperati, presentando: il Seggiolone Prima Pappa;

frutto dell’esperienza del noto marchio quanto all’attenzione del mondo dei più piccoli, ha veramente tutto ciò che serve a rendere finalmente lieto il momento della pappa. Il vassoio è doppio, ciò rende un’utilità certamente maggiore nelle ore in cui si vuol far mangiare o giocare il bimbo che potrà disporre dello schienale che sarà possibile piegare in 4 posizioni diverse, così come la stessa seduta che ha ben sette posizioni da poter selezionare.

Il seggiolone lo si può chiudere comodamente che potrà restare in piedi da solo, senza la necessità di un sostegno cui accompagnarlo. Il vassoio Dinner Tray assicura un’igiene di livello superiore perché quello è adibito alla sola pappa del bimbo.

La sacca sulla quale poggia il bambino è imbottita al punto tale da poter lui consentire comfort e relax ed è stata realizzata in modo tale da potervi accogliere il bimbo dal terzo o quarto mese, inoltre la si può pulire con un panno appena appena inumidito. Il bimbo si muove troppo perché preso dalla voglia di fare i capricci?

Nessun problema! Il Seggiolone Prima Pappa, infatti, dispone di una cintura di sicurezza a 5 punti, così che la possibilità che possa esservi una caduta è del tutto nulla. Interessanti i dati tecnici del prodotto per bambini: l’altezza che raggiunge quando è aperto è pari a 108 cm, mentre sono solo 104 i cm quando è chiuso;

la larghezza da aperto passa dai 59 cm ai 57 quando è chiuso e per finire la profondità passa dai 77 cm quando il seggiolone è aperto ai 29 cm quando lo si chiude. Il peso è quantificabile in 9,4 kg. Questo magnifico prodotto lo si può acquistare a soli euro 105,00!


Lascia un commento.

Bambine

ffff