Seggiolone Prima Pappa Rocker, il seggiolone che raddoppia lo spazio e la comodità  per il gioco e la pappa del bambino

Seggioloni Bambino

autoredi data22 Marzo 2009 - 15:03 commentiUn commento 6530 letture

Seggiolone Prima Pappa Rocker, il seggiolone che raddoppia lo spazio e la comodità  per il gioco e la pappa del bambino

seggiolone-prima-pappa-rocker

Per la pappa del bimbo è necessario che ci sia tutto l’occorrente affinchè possa stare comodamente seduto vicino a mamma e papà  sputando da qualche parte l’omogeneizzato che proprio non gli piace o la minestrina che teneramente succhia dal cucchiaio

Non tutti i seggioloni in commercio, però, sono tali da garantire al piccolino una sicurezza ed una comodità  infallibile durante i pasti… ma a risolvere il problema, con un’esperienza pluriennale nel campo dei prodotti per bambini è Peg Perego che presenta: il Seggiolone Prima Pappa Rocker.

Uno splendido articolo al quale è annessa la funzionalità  di dondolo manuale così che la mamma possa spingere lievemente il piccino per coccolarlo nei momenti di agitazione… e che dispone di un doppio vassoio, in modo tale che lo spazio per mangiare la pappa o per giocare con i pupazzetti possa essere raddoppiato! Per la comodità  del piccolino lo schienale può essere reclinato in ben quattro posizioni e la seduta rialzata o abbassata a seconda delle esigenze, in sette modalità .

Il doppio vassoio, inoltre, può essere estraibile di modo che il bebè possa mangiare a tavola proprio come gli adulti ma fondamentale è Dinner Tray, ossia il vassoio doppia igiene adibito solo alla consumazione delle sue pappine. L’imbottitura della sacca, che è facilmente pulibile con una spugna umida, è fatta in una maniera per cui, comoda e avvolgente, possa accogliere il bimbo a partire dal terzo o quarto mese e per tenerlo in sicurezza le quattro ruote di cui il seggiolone dispone sono piroettanti ma quelle posteriori dispongono anche e soprattutto di freni.

Come se non bastasse, la cintura di sicurezza è a 5 punti e lo spartigambe anatomico, il che renderà  ancora più piacevole e rilassante la seduta del piccolino. Il prodotto è richiudibile e ciò che più importa è che riesce a stare in piedi da solo, senza difficoltà .

Il Seggiolone Prima Pappa Rocker da aperto ha una larghezza pari a 58,5 cm mentre da chiuso questa si abbassa a 31 cm netti; per quel che concerne l’altezza quando il seggiolone è aperto si raggiungono i 102,5 cm mentre da chiuso ci si abbassa ai 101,5 cm.

La lunghezza, infine, è quantificabile in 80 cm. Il peso di questo magnifico seggiolone è pari a 11,3 kg. Per il bimbo la pappa sarà  un momento di gioco con questo magnifico seggiolone che offre lui tutto lo spazio e la comodità  necessaria alla sua serenità  a tavola. Questo splendido seggiolone lo si può acquistare a euro 135,00!


Un Commento a “Seggiolone Prima Pappa Rocker, il seggiolone che raddoppia lo spazio e la comodità  per il gioco e la pappa del bambino”

  1. abramo ha scritto:

    Che colori avete ?


Lascia un commento.

Bambine