Seggiolone Salvaspazio, il seggiolone che consente un risparmio di spazio là  dove questo dovesse essere limitato

Seggioloni Bambino

autoredi data22 Marzo 2009 - 15:03 commentiNessun commento 1543 letture

Seggiolone Salvaspazio, il seggiolone che consente un risparmio di spazio là  dove questo dovesse essere limitato

seggiolone-salvaspazio

Che stress il momento in cui bisogna far mangiare il piccolino… lui sputa la sua pappa, butta per terra il piatto e gioca con le posate senza curarsi della mamma che intanto pulisce ovunque, in una cucina che è magari è pure stretta e troppo piccola per muoversi con in mezzo il seggiolone del bambino!

Ma a risolvere questo tipo di problema ci pensa Fisher Price che ha ideato un articolo meraviglioso per tutti quei genitori che necessitano di recuperare lo spazio che già  manca di per sé! Nasce perciò: il Seggiolone Salvaspazio, un’idea che si presenta compatta nella sua struttura che è possibile sovrapporre alla semplice sedia di casa, senza perdere nulla della funzionalità  propria dei seggioloni comunemente in commercio, anzi.

Il prodotto si presenta compatibile con la maggior parte di sedie alle quali lo si potrà  attaccare per mezzo di un’apposita cintura di bloccaggio. Il ripiano sul quale il bebè potrà  consumare i suoi pasti e regolabile con una sola mano, dunque la mamma potrà  provvedere più sbrigativamente alle altre faccende che la impegnano nello stesso momento… ed il vassoio non solo è spazioso, ma pure amovibile e di conseguenza lavabile in lavastoviglie!

L’igiene prima di qualsiasi altra cosa è salvaguardata. Il vassoio è troppo alto ed arriva quasi in faccia al piccolino? Nessun problema… la seduta può essere regolata sino ad assumere tre diverse altezze così come lo schienale che potrà  essere piegato ogni qual volta il piccolo si addormenti e non lo si voglia disturbare, portandolo in camere.

Si tratta di un prodotto che non è destinato all’utilizzo solo per i più piccini ma pure per i bimbi più grandicelli che potranno servirsene come pratico alzasedia di modo che il pasto coi genitori possa essere condiviso senza alcuna difficoltà . La sicurezza del bebè, inoltre, è tutelata attraverso una cintura di ritenuta che evita ogni rischio che il piccolino possa improvvisamente cadere.

Una posizione corretta ed una postura consona ad un giusto sostegno della colonna vertebrale sono assicurate dallo spartigambe rigido sotto il vassoio e fondamentale per la comodità  del piccino è la doppia imbottitura che è lavabile comodamente in lavatrice.

Le sale da pranzo piccole non costituiranno più una problematica considerevole, Fisher Price ha inesorabilmente eliminato questo tipo di problema e finalmente il piccolo potrà  accomodarsi a tavola con mamma e papà , senza più essere spostato da una parte all’altra. Il prodotto lo si può acquistare a soli euro 85,00!


Lascia un commento.

Bambine