Seggiolone Terra, pratico seggiolone che segue il bimbo nelle sue varie fasi di crescita sino a diventare una sedia con banco

Seggioloni Bambino

autoredi data22 Marzo 2009 - 15:03 commentiNessun commento 1423 letture

Seggiolone Terra, pratico seggiolone che segue il bimbo nelle sue varie fasi di crescita sino a diventare una sedia con banco

seggiolone-terra

Per rendere partecipe il piccolo del momento dei pasti dei genitori, occorre che egli disponga di un Seggiolone che possa consentirgli comodità , spazio e libertà  di movimento in piena sicurezza… A provvedere in tal senso ci ha pensato il noto marchio Jane che ha ideato un magnifico prodotto che porterà  una serie di vantaggi ai più piccoli: il Seggiolone Terra, pratico ma bello da vedere, utile ma soprattutto funzionale.

Un prodotto versatile ed il cui design attribuisce a questo l’idoneità  ad adattarsi alle varie fasi di crescita del bebè, ed il tutto porterà  solo e soltanto risparmio e convenienza nelle tasche dei genitori stufi di sprecare il loro denaro in più prodotti la cui qualità  magari non è poi così eccellente.

Nei primi mesi la struttura funge da seggiolone per i momenti del pasto, del gioco e della nanna dei più piccoli… successivamente può essere trasformato in una pratica sedia con banco, così che il bimbo cresciuto possa usarlo per farci i suoi primi disegnini.

Questo seggiolone è stato progettato con l’intento di assicurare la comodità  più assoluta del piccolo non tralasciando mai una particolare attenzione alla sua sicurezza. Super resistente, durevole nel tempo grazie ai materiali con il quale è stato prodotto, l’articolo può essere totalmente lavabile… un carattere essenziale per le mamme che amano un’igiene immancabile nei prodotti usati per i loro bebè.

Cosa rende questo Seggiolone ancora più speciale degli altri? Il fatto che è totalmente realizzato con materiali riciclabili! Un rispetto per l’ambiente che rende un tocco di valore in più a questo magnifico prodotto il cui montaggio si presenta indubbiamente semplice, per cui non si avrà  mai bisogno di usare utensili.

Lo spazioso vassoio da usare per riporvi le pietanze del piccolo è regolabile in ben 3 posizioni diverse, così come è possibile da farsi con lo schienalino. Interessanti le caratteristiche tecniche del Seggiolone Terra: la sua altezza è pari a 106 cm, la sua larghezza arriva ai 58 cm e la sua profondità  è pari a 78 cm. Il peso è quantificabile in 6,4 kg.

L’estetica potenzia ancor di più la qualità  del prodotto, marchiato Jane… la struttura si presenta compatta e lineare ed i colori sono luminosi e solari, dunque il bimbo non potrà  che sentirsi comodo ma anche di buon umore con tinte così vivaci attorno a sé. Il prodotto lo si può acquistare a soli euro 122,00! Non perdete questa occasione!


Lascia un commento.

Bambine