Box Circus Europa Brevi, struttura con chiusura a compasso e rivestimento imbottito per attutire gli urti del bebè

Seggioloni e Box

autoredi data1 Aprile 2009 - 14:04 commentiNessun commento 2054 letture

Box Circus Europa Brevi, struttura con chiusura a compasso e rivestimento imbottito per attutire gli urti del bebè

box-europa

Il momento dello svago e del relax merita un posto che sia adeguato alle esigenze del bambino, con tutto ciò che possa costituire per lui motivo di comodità e benessere. Mamme e papà devono provvedere a dotare la stanza del bebè di un Box che possa essere all’altezza e fare in modo che il piccino senta come suo quel suo piccolo grande ambiente fatto apposta per lui.

Un modello che certamente stupirà per la sua bellezza e funzionalità è: il Box Brevi Circus Europa, una struttura la cui estetica è curata in ogni parte e che risulta essere proprio come i genitori hanno sempre desiderato fosse un Box per il bambino.

Innanzitutto, quello che spicca ad una prima occhiata è il colore delicato e pastello nonché la sua particolare forma quadrata che, nonostante le dimensioni considerevoli, consente una chiusura a compasso che risulta pratica e soddisfacente sotto il punto di vista del minore ingombro dello spazio, fondamentale prerogativa che i Box devono assolutamente possedere pur di rispondere ad un certo grado di qualità.

Brevi ha poi fatto sì che il rivestimento del bordo superiore e del fondo siano imbottiti al punto tale da attutire gli eventuali urti con cui il bimbo potrebbe farsi male spostandosi da una parte all’altra. Non c’è nessun problema se il piccolo ad un certo punto vorrà alzarsi da solo senza dover domandare l’aiuto della mamma, perché il Box Brevi Circus Europa ha in sé due grandi maniglie che fungono da ausilio al suo sostegno.

Se mamma e papà nel frattempo stanno sbrigando altre faccende nella stanza ma il bebè vuole avere la certezza che essi siano accanto a lui, ciò è possibile grazie alla rete in maglia a norma di sicurezza che agevolerà lo sguardo che l’infante potrà volgere attorno a sé. Il rivestimento stampato e colorato può essere facilmente lavato per permettere alla mamma di salvaguardare al meglio l’igiene della struttura, senza dover preoccuparsi in nessun modo.

Quando il bimbo dovrà fare la pappa o sarà giunta l’ora della nanna ed il Box dovrà essere conservato, basterà un minimo spazio verticale per metterlo via in modo semplice e veloce. Brevi ha ideato una struttura perfetta per le esigenze del piccino, tenendo conto di ogni singolo aspetto concernesse la spensieratezza e il benessere dello stesso. Il prezzo del Box Brevi Circus Europa è,inoltre, conveniente ed accessibile. Lo si trova in commercio a soli euro 79,00!


Lascia un commento.

Bambine

ffff