Box Open Sea Chicco, struttura per il gioco e relax del bambino dotata di tessuti morbidi e lavabili con applicazioni divertenti e brillanti

Seggioloni e Box

autoredi data1 Aprile 2009 - 14:04 commentiNessun commento 2598 letture

Box Open Sea Chicco, struttura per il gioco e relax del bambino dotata di tessuti morbidi e lavabili con applicazioni divertenti e brillanti

chicco_opensea

Quando la mamma è indaffarata e deve necessariamente sbrigare le sue faccende domestiche, un utile e sicuro metodo di intrattenere il piccolo lasciandolo giocare è il Box. Certo è che in commercio ce ne sono in gran quantità e di tutte le dimensioni pertanto, molto spesso, appare arduo il compito dei genitori per quel che concerne l’opzione del prodotto giusto.

Un marchio che assicura qualità ed utilità al tempo stesso maturando di anno in anno un’esperienza di tutto rispetto è Chicco che presenta: il Box Open Sea, per attorniare il piccolo di tutto l’azzurro che la bellezza del mare possa suggerirgli. Una struttura quadrata e colorata che funge da centro giochi e piano relax per i bebè della più tenera età.

I tessuti sono morbidi e resistenti ed, in particolare, il pratico tappeto che è alla base può essere appoggiato all’esterno, così che il bambino possa gattonare da una parte e l’altra della casa alla scoperta del piccolo mondo che lo circonda. Simpatiche le applicazioni brillanti e divertenti, fatte apposta per emettere suoni così da sviluppare le capacità acustiche del bimbo oltre quelle tattili e visive.

Dalla balena che spruzza al granchio con le chele che scricchiolano sino alla stella marina ed alla bolla del mare, tutti i disegnini sono stati realizzati per divertire maggiormente il piccino con la voglia di crescere in fretta nel modo più beato possibile. Due dei giochini sono appesi ad una delle pareti del Box Open Sea e per consentire al piccolo di sentirsi più indipendente dandogli la possibilità di alzarsi da solo, Chicco ha dotato la struttura di quattro agevoli maniglie cui il bimbo potrà appendersi senza alcuna difficoltà.

Niente più ostacoli per le mamme che potranno chiudere ed aprire la struttura in pochi semplici gesti attraverso i due pulsanti posti a lato dello stesso Box. La finestra in superficie può essere aperta con una semplice zip e per lavare il materasso le doghe sono facilmente estraibili. Il Box Open Sea può essere portato in viaggio e per farlo in modo comodo il tutto è stato dotato di borsa apposita.

Il peso della struttura quadrata e confortevole è di soli 11 kg e i lati hanno una rete in maglia di tutta sicurezza. Insomma, la qualità del Box è proprio quella che Chicco attribuisce ad ognuno dei suoi prodotti ed il prezzo con cui è messo in commercio è conveniente. Lo si può trovare in commercio a soli euro 129,00!


Lascia un commento.

Bambine

ffff