Box Sensation Bebè Confort, struttura con porta laterale che la trasforma in Capanna e acquistabile con morbido libro di favole

Seggioloni e Box

autoredi data1 Aprile 2009 - 14:04 commentiNessun commento 7414 letture

Box Sensation Bebè Confort, struttura con porta laterale che la trasforma in Capanna e acquistabile con morbido libro di favole

box_sensation

Quando si abbandona la culla dopo aver fatto la nanna e ci si vuole dedicare ad un lungo momento di svago, non c’è cosa migliore per il bambino che il piccolo grande mondo del Box che, stabile e sicuro, garantisce lui tutto lo spazio necessario per giocare senza destare nel genitore alcuna preoccupazione.

Il problema, però, insorge quando bisogna capire quale tipo di Box si confaccia meglio alle esigenze del piccolino ed una sempre adatta soluzione è avanzata dal marchio Bebè Confort che presenta: il Box Sensation, un coloratissimo Box che renderà più lieti e beati i momenti di gioco del piccolino. Una delle qualità più considerevoli di questa struttura sta, innanzitutto, nello spazio copioso che vi è al suo interno, calcolato appositamente per far sì che il bimbo possa muoversi e giocare in piena libertà, senza sentirsi stretto in quattro pareti.

Bebè Confort ha disposto una porta laterale per trasformare quello che nasce come un Box in una magnifica Capanna dove immaginare di vivere una fantastica avventura. Il bimbo, inoltre, avrà la possibilità di alzarsi da solo in piedi grazie alle grandi maniglie che sono state apposte lungo la struttura e cui potrà appendersi senza troppi problemi.

Se la mamma è indaffarata e mentre sbriga le faccende domestiche vuole comunque tenere sott’occhio il piccino, ciò è possibile grazie alle grandi reti sulle pareti che consentono di vedere ed essere visti. Dover portare avanti e dietro i giocattoli dalla cameretta del bambino al Box è sempre stato troppo scomodo… ed è per questo che il Box Sensation non manca di capienti tasche portaoggetti in cui poter riporre i pupazzi preferiti del bebè, senza doversi ogni volta spostare.

Per la chiusura poi, tutto si svolge in modo semplice e veloce perché bastano pochi minuti a rendere la struttura sufficientemente compatta da non ingombrare troppo spazio. Ma Bebè Confort non si è fermato a rendere ottimale questa meravigliosa struttura ma ha aggiunto, per il piacere del bambino, un morbido libro in cui sono raccontate favolose storie in cui piccoli protagonisti vivono avventure ancora inascoltate.

Il Box Sensation vede con sé anche una borsa di trasporto inclusa. Insomma, c’è proprio tutto quello che i genitori desideravano per il proprio bambino che avrà ora la possibilità di giocare e rilassarsi in un ampio spazio che regalerà lui momenti di svago tranquilli e felici. Il prezzo del Box Sensation, marchiato Bebè Confort, è di soli euro 81,00!


Lascia un commento.

Bambine

ffff