Uovo Billi Bau 52 al cioccolato superiore al latte Bauli, con sorprese del cagnolino che torna a sfrecciare sulle sue moto

Uovo pasqua

autoredi data25 Marzo 2009 - 12:03 commentiNessun commento 5175 letture

Uovo Billi Bau 52 al cioccolato superiore al latte Bauli, con sorprese del cagnolino che torna a sfrecciare sulle sue moto

billi-bau-52

Per i bambini ogni momento è quello buono per concedersi scorpacciate di dolciumi di ogni genere; che si tratti di caramelle, gelato o, ancora meglio, cioccolato loro sono sempre pronti a divorare tutto quello che di buono ci sia e quando arriva Pasqua, questo concetto lo esprimono al meglio. I genitori, intanto, devono cercare di capire quale Uovo di cioccolato regalare loro per centrare le aspettative dei piccini.

Un marchio che lascia pochi dubbi nella sua vasta gamma di uova di Pasqua è certamente Bauli che presenta: l’Uovo Billi Bau 52 al cioccolato superiore al latte, una bontà che si unisce ad un personaggio strepitoso. Il cagnolino, che ama darsi a viaggi a tutta velocità sulla moto, torna in una nuova collezione per regalare ai bambini nuove sorprese per la festa pasquale che è alle porte.

Un protagonista fantasioso ed accattivante che tutti i bambini attendevano con ansia e con il quale potranno giocare immaginando di star viaggiando con lui verso posti mai visti prima. Che dire poi del cioccolato? Sul gusto dei suoi prodotti, Bauli non ha mai deluso ma anzi ha sempre accontentato tutti, grandi e piccoli.

La qualità di questo marchio la si evince ormai da anni nei suoi prodotti ed il cioccolato con il quale realizza queste meravigliose uova di Pasqua, sono un’ulteriore conferma della bontà che regala da sempre. Le sorprese contenute all’interno dell’Uovo di Pasqua sono fantastiche ed accattivanti: il personaggio di Billi Bau lo si può trovare in diversi pupazzetti che lo ritraggono su delle moto coloratissime e veloci, mentre lui sorride verso la strada che sta percorrendo a tutto gas.

Finalmente i genitori hanno la possibilità di sapere con certezza verso cosa destinare la propria scelta per rendere ai bambini una Pasqua bella da vivere in ogni suo aspetto. L’Uovo Billi Bau 52 è disponibile in commercio per lasciare che il suo cioccolato superiore al latte si sciolga dolcemente sul palato dei più piccoli che non vorranno fare a meno di mangiarne ancora e di averne sempre di più.

Insomma, un mix perfetto tra originalità e gusto tradizionale, tra innovazione e tradizione, sorprese sensazionali che si accompagnano al cioccolato per antonomasia buono di Bauli. Si tratta di un Uovo di Pasqua che è stato realizzato per far dono ai piccini di un prodotto unico e soprattutto soddisfacente, perché le solite Uova di Pasqua avevano stancato. E’ il momento di correre ad acquistare l’Uovo Billi Bau 52 al cioccolato superiore al latte!


Lascia un commento.

Bambine

ffff