Uovo Cuccioli Cerca Amici dello Zoo terza serie Dolci Preziosi, con gli animaletto morbidi e teneri tutti da collezionare

Uovo pasqua

autoredi data27 Marzo 2009 - 15:03 commentiNessun commento 2258 letture

Uovo Cuccioli Cerca Amici dello Zoo terza serie Dolci Preziosi, con gli animaletti morbidi e teneri tutti da collezionare

cuiccoli-zoo


Se c’è una cosa che ai bimbi fa impazzire è quando essi si trovano dinanzi ad un cucciolo.
Ma siccome non sempre mamma e papà sono d’accordo nel tenerne uno a casa, allora si consolano con mille peluche tutti da coccolare come fossero animaletti veri.

La passione per i piccoli esserini pelosi però non passa neppure a Pasqua ed ecco che Dolci Preziosi presenta una eccezionale novità che farà impazzire dalla gioia i più piccoli: l’Uovo Cuccioli Cerca Amici dello Zoo, terza serie… i bimbi quando lo riceveranno non si conterranno dalla felicità. Tante volte in tv si è visto lo spot dei giocattoli dei Cuccioli Cerca Amici che adesso sono anche disponibili all’interno di un buonissimo guscio di puro cioccolato finissimo al latte, per chi di non mangiare dolciumi proprio non ne vuole sapere.

Le sorprese sono le più diverse ma tutte sono accomunate da un musino tenero e un dorso morbido da accarezzare: si tratta dei cuccioli di Panda, elefantini e pellicani, tutti quelli che si è soliti visitare allo Zoo. Un uovo di Pasqua perfetto per i piccolini che vogliono collezionare i fantastici cuccioli cui dedicheranno amore e attenzione, perché i loro occhietti non sanno esprime null’altro se non dolcezza.

Ce n’è proprio per tutti i gusti al suo interno… dall’elefantino che gioca con gli spruzzi d’acqua, al camaleonte che si diverte con una tavolozza di colori al cammello vestito di un elegante telo stile orientale. Morbidi, sorridenti e assolutamente tutti da raccogliere grazie all’Uovo Cuccioli Cerca Amici dello Zoo, terza serie… quella che i piccini aspettavano perché finalmente si vedono in miniatura gli animali più esotici e non solo.

I genitori opteranno per la scelta migliore nel caso in cui selezionino, tra le tante uova di cioccolato pasquali, proprio quello offerto da Dolci Preziosi che ha presentato una novità che dire imperdibile è poco. Bambine e bambini che amano gli animali sono i destinatari perfetti di questo bellissimo dolciume da mangiarsi in pochi bocconi, dato il sapore del cioccolato di ottima qualità che ne ricopre il guscio.

Allora pronti a collezionare tanti Cuccioli Cerca Amici dello Zoo, i bimbi faranno a gara a chi ne avrà di più e la Pasqua avrà quel tocco di divertimento che non guasta mai ma anzi stimola i piccini a vivere con più gioia l’avvento di una festa tradizionalmente importante. L’Uovo Cuccioli Cerca Amici dello Zoo, terza serie è pronto per essere scartato!


Lascia un commento.

Bambine

ffff