Uovo Kung Fu Panda al cioccolato al latte Bauli, il personaggio più adorato dai bambini torna in questa veste pasquale

Uovo pasqua

autoredi data25 Marzo 2009 - 11:03 commentiNessun commento 1746 letture

Uovo Kung Fu Panda al cioccolato al latte Bauli, il personaggio più adorato dai bambini torna in questa veste pasquale

kung-fu-panda-bambina

Al cinema ha divertito e fatto ridere centinaia e centinaia di bambini e con la sua simpatia ha lasciato un segno nel cuore di tutti loro. Di chi si parla? Di lui, Kung Fu Panda, il più buffo protagonista che il cinema abbia trasmesso e che riscuote un successo considerevole ancora oggi. I bimbi hanno acquistato penne, quaderni, cartelle e peluche del simpatico personaggio ed ancora non danno l’impressione di voler smettere di seguirlo.

Per la Pasqua che arriva, dunque, i genitori sanno quale uovo di cioccolato scegliere, cioè quello prodotto da Bauli che presenta: l’Uovo di Kung Fu Panda. La versione per la bambina è sensazionale, nei contenuti le sorprese sono fatte apposta per soddisfare i gusti delle piccole femminucce che adorano il grande tenero Panda dei cartoni animati.

Non di meno è quello per i bambini che potranno giocare con astucci, orologi e tanto tanto altro. Al suo interno si possono trovare carinissime agendine, braccialetti che per ciondoli hanno l’immagine di Kung Fu Panda ed i suoi fantastici amici,occhiali e mille altre articoli diversi che portano il segno di questo simpaticissimo animale della fantasia.

Come se non bastasse poi, la cioccolata è buonissima e su questo non si poteva certamente dubitare se si pensa che Bauli non ha mai deluso le aspettative coi suoi dolcissimi prodotti e la qualità immancabile. Il giorno della Pasqua basterà mostrare a bimbi e bimbe questo meraviglioso uovo di cioccolato e questi salteranno addosso ai genitori dalla gioia perché avranno soddisfatto i loro desideri.

Un mondo misterioso tutto da scoprire quello di Kung Fu Panda, un successo dei grandi schermi che torna in una versione che solo Bauli poteva riproporre con tanta novità senza tralasciare la dolcezza del cioccolato più buono. Un’idea regalo perfetta per chi abbia dei bambini o per chi, anche solo guardando il film, sia divenuto un fan del Panda più divertente che esista.

Il marchio ha saputo raccogliere in un singolo prodotto tutti i caratteri che i bimbi pretendono dai dolci della Pasqua: sapore, qualità, bontà e innovazione nelle sorprese. I soliti peluche e portachiavi hanno stancato, i bambini meritano molto di più e per loro Bauli ha messo a disposizione i personaggi attuali e moderni che amano e seguono da sempre, per conseguire un risultato spettacolare. Per la Pasqua dei bambini e delle bambini, nulla è più indicato che l’Uovo di cioccolato di Kung Fu Panda, marchiato Bauli!


Lascia un commento.

Bambine

ffff