Uovo Principesse al puro cioccolato al latte finissimo Nestlè, per le bimbe una Pasqua da vivere con le quattro Principesse Disney

Uovo pasqua

autoredi data27 Marzo 2009 - 02:03 commentiUn commento 5127 letture

Uovo Principesse al puro cioccolato al latte finissimo Nestlè, per le bimbe una Pasqua da vivere con le quattro Principesse Disney

uovo_principesse_big

Quante volte le bambine hanno immaginato di indossare incantevoli abiti con veli preziosi e maniche a sbuffo? Tante…e le favole Disney hanno sempre regalato loro attimi di sogno vissuti grazie alle Favole meravigliose di Cenerentola, Biancaneve, la Bella Addormentata, la Sirenetta.

A rendere ancora più magica la Pasqua delle femminucce più romantiche ci pensa Nestlè che presenta: l’Uovo Principesse al puro cioccolato al latte finissimo, una meravigliosa novità per le bambine che adorano le giovani fanciulle protagoniste delle più famose storie di fantasia. Un universo rosa e dorato quello ritratto da questo bellissimo uovo che ha nel suo contenuto sorprese che le piccine adoreranno sicuramente.

Perché come cantava Cenerentola ‘ i sogni son desideri chiusi in fondo al cuor’ e i genitori hanno ora la possibilità di accontentare le loro piccole sognatrici. Il cioccolato è squisito perché Nestlè non ha mai saputo mettere a disposizione altro che non fosse gusto e qualità in un connubio sempre perfetto.


L’incarto dell’uovo di Pasqua è dolcemente delicato
e gioca con i volti delle quattro principesse Disney che suggeriscono atmosfere incantate e surreali, ove il lieto fine non manca in compagnia del Principe Azzurro. Le bimbe moriranno dalla voglia di avere in dono l’Uovo Principesse al puro cioccolato al latte finissimo tanto è buono e lascia immaginare le bellissime sorprese contenute al suo interno.

Ariel, Aurosa, Cenerella e Biancaneve sono pronte a stupire le piccine con tutto quello che la bellezza delle loro Storie offre per regalare una Pasqua in cui le aspettative delle più piccole sono pienamente soddisfatte. Un’idea, quella marchiata Nestlè, che non ha precedenti e che non potrà che essere apprezzata dalle giovani fanciulle che attendevano da tempo una novità spettacolare quanto questa.

Esiste un universo incantato dentro l’Uovo Principesse al cioccolato al latte finissimo che aspetta di essere esplorato da chi ha sempre sognato di indossare una coroncina su di un abito sfarzoso e bellissimo. Mamme e papà non dovranno metterci molto nell’optare per questo magnifico dolciume pasquale se vogliono che le loro figliolette festeggino con tutta la gioia possibile l’arrivo della Festa delle Uova di cioccolato.

Gusto, romanticismo ma anche e soprattutto qualità hanno la meglio su questo sorprendente prodotto che riempirà di entusiasmo le femminucce in cerca di un sogno di cioccolato da sgranocchiare. L’Uovo Principesse al puro cioccolato al latte finissimo è disponibile in commercio ad un prezzo superconveniente e assolutamente da non perdere!


Un Commento a “Uovo Principesse al puro cioccolato al latte finissimo Nestlè, per le bimbe una Pasqua da vivere con le quattro Principesse Disney”

  1. Rosemary ha scritto:

    Ciao Mariangela,anche noi condividiamo qustea idea. Credo che dovremmo cominciare a superare le barriere ideologiche che ancora si sollevano di fronte ad un passato che nessuno vuole rimuovere o dimenticare, ma che forse dovremmo guardare con un nuovo spirito.


Lascia un commento.

Bambine

ffff