Uovo Winnie The Pooh al puro cioccolato al latte finissimo Nestlè, per accontentare i bimbi fans degli amici del Fantabosco

Uovo pasqua

autoredi data27 Marzo 2009 - 01:03 commentiNessun commento 5380 letture

Uovo Winnie The Pooh al puro cioccolato al latte finissimo Nestlè, per accontentare i bimbi fans degli amici del Fantabosco

uovo-winnie

I personaggi del Fantabosco non smettono di incantare ed i bambini che vanno matti per questi teneri protagonisti sanno che non finiranno mai di adorarli. La Pasqua è ormai alle porte ed anche Winnie ed i suoi inseparabili amici si preparano all’evento grazie a Nestlè che presenta: l’Uovo Winnie The Pooh al puro cioccolato al latte, il dolce pasquale che i piccini aspettavano trepidanti.

Dal musetto di Hi-Ho al sorriso di Pimpi, dalla saggezza di Tappo alla simpatia di Tigro, ce n’è per chiunque sia fan del bellissimo cartone animato della tv. L’Uovo dei meravigliosi animaletti è stato, difatti, realizzato per accontentare i tanti che, anche da grandi, si lasciano intenerire da sempre dai piccoli personaggi che affrontano mille avventure alla scoperta dello splendido mondo che li circonda.


Un Uovo che col suo sapore al latte sarà irresistibile per i bambini
che ne saranno ghiotti e che fremeranno per ricevere una delle sorprendenti sorprese contenute al suo interno, perché Nestlè ama l’originalità e l’innovazione.150 g di bontà e qualità, un mix insuperabile che fa conseguire, ormai da anni, un successo strepitoso ad uno dei marchi più noti in commercio.

L’incarto di quest’uovo è fantasioso e coloratissimo, i personaggi sono ritratti da una parte all’altra in un’armoniosa miscela di colori che attraggono anche solo a guardare la confezione. Le sorprese sono tutte da collezionare… di certo non si tratta dei soliti articoli scadenti che normalmente si trovano contenuti nelle usuali Uova di Pasqua, bensì di idee curiose e spettacolari che faranno impazzire i giovani che potranno averle in regalo.

Winnie The Pooh ed i suoi amici, riproposti in una serie molto ampia di articoli, in questa versione pasquale danno il meglio di sé ed, anzi, piacciono ancor di più in questa veste ancora mai vista. Dalla penna dei disegnatori Disney e dalla qualità marchiata Nestlè, nasce l’Uovo Winnie The Pooh al puro cioccolato al latte, per rendere ai piccini una Pasqua indimenticabile e generosa sotto il punto di vista del gusto e del contenuto.

I genitori possono tranquillamente rivolgersi al marchio che ha dato forma ad una vasta gamma di prodotti ricchi di proprietà eccezionali, cui si aggiunge questo bellissimo Uovo di Pasqua fatto apposta per i bambini che si dilettano nell’immaginare le mille fantastiche e divertenti avventure affrontate dagli amici più teneri che esistano. Un acquisto che sarà certamente apprezzato dai piccoli, la scelta migliore dei grandi!


Lascia un commento.

Bambine

ffff